4Fitness
4Fitness, produttore Ceco specializzato nella produzione di integratori alimentari e proteine era alla ricerca di una sigillatrice di qualità per incrementare la produzione e garantire la protezione dei suoi prodotti.
Arla
Il gigante dei prodotti lattiero-caseari Arla, ha scelto Enercon Industries come fornitore di sigillatrici a induzione per garantire la prevenzione da perdite e la freschezza del proprio latte. L'enorme stabilimento di prodotti lattiero-caseari di Arla Foods nel Regno Unito è l'impianto di trattamento del latte più avanzato al mondo da un punto di vista tecnologico.
Autoglym
Autoglym, marchio premium di prodotti per la cura dell'auto, sigilla i suoi prodotti a induzione per prevenire le perdite e assicurarsi la massima soddisfazione dei suoi clienti. Il produttore britannico di prodotti per la cura e la pulizia dell'auto, ha introdotto una sigillatrice a induzione Enercon nella sua linea di produzione a causa del problema delle fuoriuscite di prodotto.
Beanies
Il produttore di caffè Beanies Flavour Co aveva bisogno di un metodo di sigillatura più pulito per il confezionamento del suo caffè aromatico istantaneo. Per questa particolare esigenza, la sigillatura a induzione ha dimostrato di essere un'alternativa più efficace alla colla.
BEST Protein
La sigillatura a induzione è diventata particolarmente importante nel momento in cui l’azienda ha iniziato ad espandere la propria attività all’estero. Se non protetti contro l’ossidazione e gli agenti contaminanti esterni, i prodotti in polvere come, ad esempio, gli integratori alimentari, possono perdere le proprie caratteristiche nutrizionali.
Cargill
Cargill, produttore di mangimi per animali, ha installato una nuova linea di produzione automatica con prodotti all'avanguardia, in modo da poter raggiungere elevati volumi di produzione.
Chemfix
Chemfix, produttore leader di prodotti per la riparazione del legno nel mercato professionale del Regno Unito, stava cercando un modo per estendere la durata di vita del suo stucco per legno a base di acqua, assicurandone un uso più efficace. La soluzione è stata sigillare ermeticamente i suoi contenitori per proteggerne il contenuto dagli agenti atmosferici esterni.
Clarks
Clarks, produttore leader di sciroppi e miele, voleva confezionare il suo sciroppo d'acero in bottiglie di plastica più economiche, conservando, comunque, la freschezza del prodotto e impedendo la formazione di muffe. Per fare ciò, l'azienda ha scelto di sigillare i suoi contenitori con le sigillatrici a induzione Enercon in modo da ottenere sigilli forti e affidabili.
EEP
EEP, un produttore di fluidi per imbalsamazione, era alla ricerca di una soluzione di sigillatura affidabile per prevenire la fuoriuscita di prodotto e fornire maggiore resistenza alle variazioni di temperatura. A tal fine, la società ha contattato Enercon Industries e introdotto una sigillatrice a induzione nella sua linea di produzione.
Floratine
Floratine, un produttore di prodotti per terreno e manti erbosi, stava cercando un modo per rendere più sicuro il trasporto dei suoi prodotti, evitare reclami da parte dei clienti dovuti a contenitori danneggiati e perdite di prodotto. La società ha contattato Enercon Industries e introdotto una sigillatrice a induzione nella sua linea di produzione, per applicare sigilli ermetici ai suoi contenitori.
GlaxoSmithKline
GlaxoSmithKline stava avendo problemi a sigillare ermeticamente un contenitore Horlicks di forma ovale con un tappo ‘snap-on’. La società ha contattato Enercon Industries per una consulenza da parte dei suoi esperti e per trovare una soluzione.
Greyland
Greyland Limited, produttore di agenti chimici e prodotti per la pulizia, aveva bisogno di una soluzione per evitare che il suo agente di pulizia per tappeti fuoriuscisse durante il trasporto. Per risolvere il problema, Greyland ha contattato Enercon Industries e ha acquistato una sigillatrice a induzione manuale, la Super Seal™ Junior, eliminando le fuoriuscite.
Healthspan
Healthspan, fornitore di vitamine, minerali e integratori tramite ordini postali, era alla ricerca di una soluzione per sigillare ermeticamente un contenitore sottile a forma rettangolare. La società ha contattato Enercon Industries che è stata in grado di sigillare il suo contenitore dalla forma unica grazie a una bobina a induzione a tunnel.
John Pollock & Sons
John Pollock & Sons, uno stabilimento lattiero-caseario scozzese, è passata alla sigillatura a induzione dopo che le è stata raccomandata dal suo fornitore di bottiglie Nampak Industries. Da quando ha abbandonato il suo vecchio metodo di sigillature a strappo, la società ha ottenuto maggiore sicurezza, maggiore durata di vita del prodotto e prevenzione da perdite.
KIK
KIK Custom Products, produttore di prodotti per la casa per private label, usa la sigillatura a induzione come soluzione affidabile per uno dei suoi prodotti principali. Da quando ha aggiunto una sigillatrice a induzione alla sua linea di produzione, l'azienda ha potuto godere dei benefici garantiti dal suo macchinario Enercon.
KLEAN Spa
Klean Spa, marchio di prodotti di bellezza completamente naturali, era in difficoltà a causa dei reclami da parte dei clienti e dei costi risultanti dalla fuoriuscita di prodotto dalle confezioni. Per risolvere questo problema e proteggere la sua reputazione, ha introdotto una sigillatrice a induzione portatile nel suo processo di produttivo.
Lavendula de Simiane
Lavendula de Simiane, produttore di acque floreali per uso cosmetico, era alla ricerca di una soluzione contro le fuoriuscite di prodotto. Per ottenere ciò, l'azienda ha contattato Enercon Industries e ha integrato una sigillatrice a induzione alla sua linea di produzione.
Lifeplan
Lifeplan, un'azienda britannica produttrice di vitamine e sali minerali ha iniziato ad utilizzare la sigillatura a induzione alcuni anni fa, sostituendo il tappo a pressione.
Lindens
Lindens Apothecary, un fabricante de suplementos de salud, se encontró con el reto de sellar un envase de forma rectangular. La empresa se puso en contacto con Enercon Industries para hallar una solución e integró en su producción una de nuestras selladoras más vendidas.
Mari Paz
Mari Paz è un'azienda spagnola dedicata alla lavorazione e il confezionamento di pepe, erbe aromatiche, zafferano, spezie e infusi. Stava cercando una tecnologia che le permettesse di ottenere sigilli ermetici per mantenere la freschezza dei suoi prodotti. La sigillatura a induzione si è rivelata essere la miglior soluzione
McCormick
Il grande produttore alimentare McCormick cercava una soluzione di sigillatura ermetica, per migliorare la qualità e la durata di vita dei suoi prodotti confezionati in contenitori di vetro. L'azienda ha lavorato con gli specialisti di Enercon Industries e ha introdotto la sigillatura a induzione nella sua linea di produzione.
Mendes Gonçalves
Mendes Gonçalves, produttore di salse gourmet, usa la sigillatura a induzione da oltre 10 anni. L'uso di questa tecnologia di sigillatura fornisce ai suoi prodotti prova di manomissione e maggiore freschezza, facilitandone, così, l'esportazione internazionale.
Millers Oils
Millers Oils, produttore leader di oli per auto, voleva fornire una maggiore sicurezza nonché una prova di manomissione al suo additivo per carburante. Per fare ciò hanno introdotto due sigillatrici a induzione Enercon nella loro linea di produzione.
Opet
Opet Madeni Yaglari, uno dei più grandi distributori della Turchia, usa la sigillatura a induzione di Enercon dal 2005. La tecnologia a induzione ha fornito all'azienda molti vantaggi e, allo stesso tempo, ha accresciuto la qualità dei suoi prodotti.
Orchard Valley Foods
Orchard Valley Foods, produttore di decorazioni commestibili per dolci, aveva bisogno di una soluzione che potesse allungare la durata di vita e assicurare la freschezza dei suoi prodotti. Per ottenere ciò, l'azienda ha contattato Enercon Industries e ha introdotto la sigillatura a induzione nel suo processo di produzione.
Otófé
Otófé stava cercando un metodo di sigillatura efficace per mantenere la freschezza e il gusto della sua salsa da cucina. Per ottenere ciò, l'azienda ha contattato Enercon Industries e ha aggiunto il sigillo a induzione ai suoi contenitori.
Probelte
Probelte S.A stava cercando una soluzione per prevenire la contraffazione dei suoi prodotti agrochimici durante l’esportazione e garantirne il trasporto sicuro.
Shaws
Shaws, produttore di salse e sughi, gode dei vantaggi della sigillatura a induzione da oltre 20 anni. L'azienda di recente ha aggiornato la sua unità con il macchinario più potente di Enercon.
Tropic Skincare
Tropic Skincare, produttore di cosmetici naturali, cercava una soluzione che potesse garantire prove di eventuali manomissioni e prevenzione dalle fuoriuscite di prodotto. L'azienda ha contattato Enercon Industries e ha integrato una sigillatrice a induzione manuale nella sua produzione per fornire sigillature ermetiche e forti ai suoi contenitori.
Vetoquinol Biowet Sp z o.o.
Vetoquinol Biowet Sp Zoo è passata da una sigillatrice a induzione con tappo manuale ed economica a una Super Seal™ 75 Enercon per la produzione in linea. Il cambiamento si è tradotto in una maggiore capacità produttiva a un costo minore e sigilli ermetici dalla qualità costantemente migliore.
Whitehills
Whitehills Supplements, produttore di polveri proteiche, aveva bisogno di una soluzione per evitare sigillature danneggiate e reclami da parte dei clienti. Per ottenere ciò, l'azienda ha deciso di introdurre la sigillatrice a induzione di Enercon nella sua linea di produzione, al fine di garantire sigillature ermetiche e forti.
Wyepak
Mentre gli specialisti di imballaggio e riempimento Wyepak lavoravano per un marchio di prodotti per la pulizia delle biciclette,, si resero conto che i flaconi perdevano con frequenza eccessiva. Avendo lavorato in passato con Enercon Industries, Wyepak convinse i suoi clienti a passare alla sigillatura a induzione per ottenere sigilli più forti e affidabili.
Zipz
L'azienda vinicola Zipz Inc. aveva bisogno di un metodo alternativo alla conduzione per sigillare i suoi singoli bicchieri di vino in PET. L'azienda è passata alla sigillatura a induzione per risolvere il problema delle troppe fuoriuscite.
Clarks
Clarks, produttore leader di sciroppi e miele, voleva confezionare il suo sciroppo d'acero in bottiglie di plastica più economiche, conservando, comunque, la freschezza del prodotto e impedendo la formazione di muffe. Per fare ciò, l'azienda ha scelto di sigillare i suoi contenitori con le sigillatrici a induzione Enercon in modo da ottenere sigilli forti e affidabili.
Mari Paz
Mari Paz è un'azienda spagnola dedicata alla lavorazione e il confezionamento di pepe, erbe aromatiche, zafferano, spezie e infusi. Stava cercando una tecnologia che le permettesse di ottenere sigilli ermetici per mantenere la freschezza dei suoi prodotti. La sigillatura a induzione si è rivelata essere la miglior soluzione
McCormick
Il grande produttore alimentare McCormick cercava una soluzione di sigillatura ermetica, per migliorare la qualità e la durata di vita dei suoi prodotti confezionati in contenitori di vetro. L'azienda ha lavorato con gli specialisti di Enercon Industries e ha introdotto la sigillatura a induzione nella sua linea di produzione.
Mendes Gonçalves
Mendes Gonçalves, produttore di salse gourmet, usa la sigillatura a induzione da oltre 10 anni. L'uso di questa tecnologia di sigillatura fornisce ai suoi prodotti prova di manomissione e maggiore freschezza, facilitandone, così, l'esportazione internazionale.
Orchard Valley Foods
Orchard Valley Foods, produttore di decorazioni commestibili per dolci, aveva bisogno di una soluzione che potesse allungare la durata di vita e assicurare la freschezza dei suoi prodotti. Per ottenere ciò, l'azienda ha contattato Enercon Industries e ha introdotto la sigillatura a induzione nel suo processo di produzione.
Otófé
Otófé stava cercando un metodo di sigillatura efficace per mantenere la freschezza e il gusto della sua salsa da cucina. Per ottenere ciò, l'azienda ha contattato Enercon Industries e ha aggiunto il sigillo a induzione ai suoi contenitori.
Shaws
Shaws, produttore di salse e sughi, gode dei vantaggi della sigillatura a induzione da oltre 20 anni. L'azienda di recente ha aggiornato la sua unità con il macchinario più potente di Enercon.
Autoglym
Autoglym, marchio premium di prodotti per la cura dell'auto, sigilla i suoi prodotti a induzione per prevenire le perdite e assicurarsi la massima soddisfazione dei suoi clienti. Il produttore britannico di prodotti per la cura e la pulizia dell'auto, ha introdotto una sigillatrice a induzione Enercon nella sua linea di produzione a causa del problema delle fuoriuscite di prodotto.
Millers Oils
Millers Oils, produttore leader di oli per auto, voleva fornire una maggiore sicurezza nonché una prova di manomissione al suo additivo per carburante. Per fare ciò hanno introdotto due sigillatrici a induzione Enercon nella loro linea di produzione.
Opet
Opet Madeni Yaglari, uno dei più grandi distributori della Turchia, usa la sigillatura a induzione di Enercon dal 2005. La tecnologia a induzione ha fornito all'azienda molti vantaggi e, allo stesso tempo, ha accresciuto la qualità dei suoi prodotti.
Wyepak
Mentre gli specialisti di imballaggio e riempimento Wyepak lavoravano per un marchio di prodotti per la pulizia delle biciclette,, si resero conto che i flaconi perdevano con frequenza eccessiva. Avendo lavorato in passato con Enercon Industries, Wyepak convinse i suoi clienti a passare alla sigillatura a induzione per ottenere sigilli più forti e affidabili.
Beanies
Il produttore di caffè Beanies Flavour Co aveva bisogno di un metodo di sigillatura più pulito per il confezionamento del suo caffè aromatico istantaneo. Per questa particolare esigenza, la sigillatura a induzione ha dimostrato di essere un'alternativa più efficace alla colla.
GlaxoSmithKline
GlaxoSmithKline stava avendo problemi a sigillare ermeticamente un contenitore Horlicks di forma ovale con un tappo ‘snap-on’. La società ha contattato Enercon Industries per una consulenza da parte dei suoi esperti e per trovare una soluzione.
Zipz
L'azienda vinicola Zipz Inc. aveva bisogno di un metodo alternativo alla conduzione per sigillare i suoi singoli bicchieri di vino in PET. L'azienda è passata alla sigillatura a induzione per risolvere il problema delle troppe fuoriuscite.
Greyland
Greyland Limited, produttore di agenti chimici e prodotti per la pulizia, aveva bisogno di una soluzione per evitare che il suo agente di pulizia per tappeti fuoriuscisse durante il trasporto. Per risolvere il problema, Greyland ha contattato Enercon Industries e ha acquistato una sigillatrice a induzione manuale, la Super Seal™ Junior, eliminando le fuoriuscite.
KIK
KIK Custom Products, produttore di prodotti per la casa per private label, usa la sigillatura a induzione come soluzione affidabile per uno dei suoi prodotti principali. Da quando ha aggiunto una sigillatrice a induzione alla sua linea di produzione, l'azienda ha potuto godere dei benefici garantiti dal suo macchinario Enercon.
Chemfix
Chemfix, produttore leader di prodotti per la riparazione del legno nel mercato professionale del Regno Unito, stava cercando un modo per estendere la durata di vita del suo stucco per legno a base di acqua, assicurandone un uso più efficace. La soluzione è stata sigillare ermeticamente i suoi contenitori per proteggerne il contenuto dagli agenti atmosferici esterni.
EEP
EEP, un produttore di fluidi per imbalsamazione, era alla ricerca di una soluzione di sigillatura affidabile per prevenire la fuoriuscita di prodotto e fornire maggiore resistenza alle variazioni di temperatura. A tal fine, la società ha contattato Enercon Industries e introdotto una sigillatrice a induzione nella sua linea di produzione.
Floratine
Floratine, un produttore di prodotti per terreno e manti erbosi, stava cercando un modo per rendere più sicuro il trasporto dei suoi prodotti, evitare reclami da parte dei clienti dovuti a contenitori danneggiati e perdite di prodotto. La società ha contattato Enercon Industries e introdotto una sigillatrice a induzione nella sua linea di produzione, per applicare sigilli ermetici ai suoi contenitori.
Probelte
Probelte S.A stava cercando una soluzione per prevenire la contraffazione dei suoi prodotti agrochimici durante l’esportazione e garantirne il trasporto sicuro.
KLEAN Spa
Klean Spa, marchio di prodotti di bellezza completamente naturali, era in difficoltà a causa dei reclami da parte dei clienti e dei costi risultanti dalla fuoriuscita di prodotto dalle confezioni. Per risolvere questo problema e proteggere la sua reputazione, ha introdotto una sigillatrice a induzione portatile nel suo processo di produttivo.
Lavendula de Simiane
Lavendula de Simiane, produttore di acque floreali per uso cosmetico, era alla ricerca di una soluzione contro le fuoriuscite di prodotto. Per ottenere ciò, l'azienda ha contattato Enercon Industries e ha integrato una sigillatrice a induzione alla sua linea di produzione.
Tropic Skincare
Tropic Skincare, produttore di cosmetici naturali, cercava una soluzione che potesse garantire prove di eventuali manomissioni e prevenzione dalle fuoriuscite di prodotto. L'azienda ha contattato Enercon Industries e ha integrato una sigillatrice a induzione manuale nella sua produzione per fornire sigillature ermetiche e forti ai suoi contenitori.
4Fitness
4Fitness, produttore Ceco specializzato nella produzione di integratori alimentari e proteine era alla ricerca di una sigillatrice di qualità per incrementare la produzione e garantire la protezione dei suoi prodotti.
BEST Protein
La sigillatura a induzione è diventata particolarmente importante nel momento in cui l’azienda ha iniziato ad espandere la propria attività all’estero. Se non protetti contro l’ossidazione e gli agenti contaminanti esterni, i prodotti in polvere come, ad esempio, gli integratori alimentari, possono perdere le proprie caratteristiche nutrizionali.
Cargill
Cargill, produttore di mangimi per animali, ha installato una nuova linea di produzione automatica con prodotti all'avanguardia, in modo da poter raggiungere elevati volumi di produzione.
Healthspan
Healthspan, fornitore di vitamine, minerali e integratori tramite ordini postali, era alla ricerca di una soluzione per sigillare ermeticamente un contenitore sottile a forma rettangolare. La società ha contattato Enercon Industries che è stata in grado di sigillare il suo contenitore dalla forma unica grazie a una bobina a induzione a tunnel.
Lifeplan
Lifeplan, un'azienda britannica produttrice di vitamine e sali minerali ha iniziato ad utilizzare la sigillatura a induzione alcuni anni fa, sostituendo il tappo a pressione.
Lindens
Lindens Apothecary, un fabricante de suplementos de salud, se encontró con el reto de sellar un envase de forma rectangular. La empresa se puso en contacto con Enercon Industries para hallar una solución e integró en su producción una de nuestras selladoras más vendidas.
Vetoquinol Biowet Sp z o.o.
Vetoquinol Biowet Sp Zoo è passata da una sigillatrice a induzione con tappo manuale ed economica a una Super Seal™ 75 Enercon per la produzione in linea. Il cambiamento si è tradotto in una maggiore capacità produttiva a un costo minore e sigilli ermetici dalla qualità costantemente migliore.
Whitehills
Whitehills Supplements, produttore di polveri proteiche, aveva bisogno di una soluzione per evitare sigillature danneggiate e reclami da parte dei clienti. Per ottenere ciò, l'azienda ha deciso di introdurre la sigillatrice a induzione di Enercon nella sua linea di produzione, al fine di garantire sigillature ermetiche e forti.
Arla
Il gigante dei prodotti lattiero-caseari Arla, ha scelto Enercon Industries come fornitore di sigillatrici a induzione per garantire la prevenzione da perdite e la freschezza del proprio latte. L'enorme stabilimento di prodotti lattiero-caseari di Arla Foods nel Regno Unito è l'impianto di trattamento del latte più avanzato al mondo da un punto di vista tecnologico.
John Pollock & Sons
John Pollock & Sons, uno stabilimento lattiero-caseario scozzese, è passata alla sigillatura a induzione dopo che le è stata raccomandata dal suo fornitore di bottiglie Nampak Industries. Da quando ha abbandonato il suo vecchio metodo di sigillature a strappo, la società ha ottenuto maggiore sicurezza, maggiore durata di vita del prodotto e prevenzione da perdite.