In che cosa i macchinari Enercon differiscono dalle macchine di importazioni economiche?

curve line under

L’energia di induzione elettromagnetica prodotta da una sigillatrice per tappi a induzione Enercon è schermata per impedirle di diffondersi in aree diverse dal collo del contenitore che viene sigillato. A differenza della maggior parte delle macchine di importazione economiche, le sigillatrici Enercon sono conformi CE ed EMC.

Le sigillatrici a induzione a caldo Enercon hanno un’unità di potenza separata e una testa di tenuta intercambiabile per sigillare contenitori diversi in modo semplice e rapido.

  • I dispositivi economici di importazione raramente offrono bobine intercambiabili per diverse applicazioni, per cui, se la produzione cambia, la sigillatrice diventa obsoleta.

  • La qualità strutturale di una sigillatrice per tappi a induzione Enercon ci consente di impostare una “finestra operativa” per un’applicazione. Una volta impostata, la macchina fornirà di volta in volta tenute affidabili al 100%. Non importa se sotto la testa di tenuta si trova un solo prodotto o un’intera linea.

  • La qualità ingegneristica di un dispositivo di importazione economico non è in grado di garantire risultati altrettanto affidabili, per cui non potrai mai essere certo della qualità della sigillatura.

  • I nostri dispositivi sono realizzati per durare nel tempo, con componenti di qualità ed esigenze di manutenzione minime, per garantirvi una sigillatura impeccabile contenitore dopo contenitore, anno dopo anno.

    Offriamo un servizio di assistenza rapido e forniamo i pezzi di ricambio necessari qualora abbiate bisogno di assistenza tecnica urgente.

  • Questo accade raramente con un dispositivo di importazione a basso costo, che spesso deve “riposare” tra le operazioni di sigillatura e non offre alcun servizio di assistenza o fornitura di parti di ricambio.

Contattaci

curve line over

In Enercon diamo il massimo per fornire la miglior soluzione possibile ai nostri clienti e siamo orgogliosi del nostro servizio di supporto e assistenza.

service mid

Cosa dicono i nostri clienti

ARLA

PREVENZIONE DA PERDITE

“Le dimensioni e la portata del nostro nuovo stabilimento rafforzano la leadership di Arla nel settore lattiero-casearia del Regno Unito e, in tema di processi di nuova generazione per il trattamento del latte fresco, siamo andati oltre ogni limite precedentemente fissato.”

Peter Lauritzen, CEO di Arla Foods UK
Chemfix

MAGGIORE DURATA DI CONSERVAZIONE

“Raccomanderei Enercon Industries ad altri produttori, per le prestazioni dei loro prodotti e per i benefici ottenuti dall’uso della loro sigillatrice a induzione”

Paul Banks, Responsabile Acquisti e Forniture di Chemfix
Clarks

EVIDENZA DI MANOMISSIONI

“Abbiamo scelto i macchinari di sigillatura a induzione Enercon per la reputazione che hanno nel settore in termini di affidabilità. Non abbiamo riscontrato interruzioni o problemi con alcuna delle sigillatrici a induzione dal momento della installazione, otto anni fa.”

Mark Leverington, Supply Chain Manager in Clarks
Floratine

TRASPORTO SICURO

“I reclami dei clienti sono stati eliminati quasi del tutto e il 99% dei nostri problemi è stato risolto con la sigillatura a induzione, è stata una benedizione.”

Darryl King, Direttore Operativo di Floratine
Visualizza lo studio di un caso
Macchinari affidabili al centro delle nostre soluzioni