I tre maggiori benefici ottenuti dalla sigillatura a induzione

curve line under

Perché sigillare a induzione i prodotti del settore automobilistico?

La prevenzione da perdite, la prova di manomissione e la conservazione delle qualità del prodotto sono i motivi principali per cui i produttori del settore automobilistico utilizzano la sigillatura a induzione con tappo.

Dal momento che le perdite possono essere un problema pericoloso e costoso, molti produttori optano per la termosaldatura, applicando sigilli forti e affidabili ai loro contenitori.

La sigillatura a induzione con tappo consente di ottenere risultati costanti che corrispondono agli elevati standard di produzione dell’industria automobilistica, dove l’immagine del marchio è la chiave e dove gli utenti sono alla ricerca di prodotti di alta qualità.

Un sigillo intatto aumenta la fiducia dei consumatori rassicurando l’utente finale che il prodotto non sia stato manomesso, mantenendo la stessa alta qualità di quando ha lasciato la fabbrica di produzione.

La sigillatura a induzione è adatta a oli, lubrificanti e liquidi e può essere applicata a una ampia varietà di contenitori prodotti da parte dell’industria automobilistica.

Per scoprire come la vostra azienda può trarre vantaggio dalla tecnologia di sigillatura a induzione Enercon, contattateci.

Contattaci

curve line over

Casi di Studio

Opet utilizza la tecnologia a induzion

TRASPORTO SICURO

Opet Madeni Yaglari, uno dei più grandi distributori della Turchia, usa la sigillatura a induzione di Enercon dal 2005. La tecnologia a induzione ha fornito all’azienda molti vantaggi e, allo stesso tempo, ha accresciuto la qualità dei suoi prodotti.

Millers sigillatrici a induzione Enercon

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Millers Oils, produttore leader di oli per auto, voleva fornire una maggiore sicurezza nonché una prova di manomissione al suo additivo per carburante. Per fare ciò hanno introdotto due sigillatrici a induzione Enercon nella loro linea di produzione.

wyepack

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Mentre gli specialisti di imballaggio e riempimento Wyepak lavoravano per un marchio di prodotti per la pulizia delle biciclette,, si resero conto che i flaconi perdevano con frequenza eccessiva. Avendo lavorato in passato con Enercon Industries, Wyepak convinse i suoi clienti a passare alla sigillatura a induzione per ottenere sigilli più forti e affidabili.

Visualizza Casi di Studio
un sigillo di qualità affidabile al centro delle nostre soluzioni

Sigillatura di miliardi di flaconi e bottiglie in tutto il mondo

Automobilistico industry footer