Project Description

Autoglym product

Il marchio premium di prodotti per la cura dell'auto ha modificato le proprie confezioni per includere la sigillatura a induzione, in modo da assicurare la completa soddisfazione dei suoi clienti.

Autoglym, marchio premium di prodotti per la cura dell'auto, sigilla i suoi prodotti a induzione per prevenire le perdite e assicurarsi la massima soddisfazione dei suoi clienti. Il produttore britannico di prodotti per la cura e la pulizia dell'auto, ha introdotto una sigillatrice a induzione Enercon nella sua linea di produzione a causa del problema delle fuoriuscite di prodotto.

Contattaci

curve line under

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

curve line over

Caso di Studio

Il produttore di prodotti per la cura dell’auto Autoglym utilizza la sigillatura a induzione per evitare fuoriuscite di prodotto e ottenere così la massima soddisfazione dei propri clienti.

Autoglym, produttore britannico di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto, ha introdotto una sigillatrice a induzione con tappo Enercon nella sua linea di produzione a causa del problema delle fuoriuscite di prodotto.

Andrew Queally, Process and Project Engineer in Autoglym, afferma: “Abbiamo iniziato a termosaldare i nostri contenitori con questa tecnologia solo di recente, in risposta ad una nuova esigenza dei nostri clienti. Per noi l’obiettivo principale del sigillo a induzione è prevenire fuoriuscite di prodotto prima che il tappo venga rimosso e il prodotto versato nei serbatoi dei nostri clienti”.

Prima di acquistare una Enercon Super Seal™, Autoglym chiudeva le sue bottiglie da 5 litri di shampoo e detergenti solamente con un tappo dotato dell’anello di sicurezza. Ma l’azienda si rese conto che questa soluzione non era sufficiente per evitare completamente le perdite. Autoglym, i cui prodotti vengono venduti in più di 45 paesi, ha scelto una sigillatrice a induzione automatica, la Enercon Super Seal™ 75, per evitare questo problema.

Parlando dei benefici ottenuti passando alla sigillatura a induzione a caldo, Queally afferma: “Eliminare le perdite per permettere di maneggiare in tutta sicurezza il prodotto ed evitare gli sprechi è il maggior vantaggio di termosaldare i nostri prodotti. Siamo, inoltre, in grado di fornire ai nostri clienti garanzia che il prodotto non è stato manomesso, cosa molto importante per noi dal momento che siamo un premium brand nel settore”.

Parlando di Enercon, Queally ha aggiunto: “Enercon Industries è la più grande e affidabile azienda in questo campo. Lavorare con un’azienda fidata spesso rende la vita più semplice quando si tratta di aggiungere un nuovo macchinario alla linea di produzione. Abbiamo trovato i macchinari di Enercon semplici da utilizzare e affidabili, una volta che sono stati configurati correttamente”.

Per ulteriori informazioni su Autoglym, visitate il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

Autoglym product
"Eliminare le perdite per permettere di maneggiare in tutta sicurezza il prodotto ed evitare gli sprechi è il maggior vantaggio di sigillare a induzione i nostri prodotti."
Andrew Queally, Process and Project Engineer in Autoglym
Download il Caso di Studio
Torna ai Casi di Studio