I tre maggiori benefici ottenuti dalla sigillatura a induzione

curve line under

Perché sigillare a induzione i prodotti alimentari?

Conservazione del prodotto estesa, prevenzione da perdite e prova da manomissione sono tra i tanti vantaggi che rendono la sigillatura a induzione con tappo una scelta popolare tra gli operatori del settore alimentare.

La termosaldatura è conosciuta in tutto il settore alimentare per la sua capacità di fornire ai produttori e confezionatori una soluzione di sigillatura facile, rapida, ecologica ed economica.

Questo è il motivo per cui alcuni dei più grandi marchi e specialisti del settore si fidano della sigillatura a induzione. Un sigillo in alluminio fungerà da barriera per garantire che i sapori e la freschezza restino inalterati, mentre i germi e agenti inquinanti sono tenuti fuori.

Questo significa che quando l’utente finale acquista il prodotto, questo è fresco come quando sigillato. La termosaldatura è in grado di fornire una sigillatura forte e affidabile per tutti i tipi di prodotti alimentari, dalle salse e sciroppi ai sottaceti e prodotti in polvere.

Se non siete sicuri che il vostro prodotto sia adatto alla sigillatura a induzione con tappo, contattateci per parlare con uno dei nostri esperti.

Contattaci

curve line over

Casi di Studio

Orchard Valley Foods

MAGGIORE DURATA DI CONSERVAZIONE

Orchard Valley Foods, produttore di decorazioni commestibili per dolci, aveva bisogno di una soluzione che potesse allungare la durata di vita e assicurare la freschezza dei suoi prodotti. Per ottenere ciò, l’azienda ha contattato Enercon Industries e ha introdotto la sigillatura a induzione nel suo processo di produzione.

McCormicks

FRESCHEZZA DEL PRODOTTO

Il grande produttore alimentare McCormick cercava una soluzione di sigillatura ermetica, per migliorare la qualità e la durata di vita dei suoi prodotti confezionati in contenitori di vetro. L’azienda ha lavorato con gli specialisti di Enercon Industries e ha introdotto la sigillatura a induzione nella sua linea di produzione.

Clarks

EVIDENZA DI MANOMISSIONI

Clarks, produttore leader di sciroppi e miele, voleva confezionare il suo sciroppo d’acero in bottiglie di plastica più economiche, conservando, comunque, la freschezza del prodotto e impedendo la formazione di muffe. Per fare ciò, l’azienda ha scelto di sigillare i suoi contenitori con le sigillatrici a induzione Enercon in modo da ottenere sigilli forti e affidabili.

Otofe

EVIDENZA DI MANOMISSIONI

Otófé stava cercando un metodo di sigillatura efficace per mantenere la freschezza e il gusto della sua salsa da cucina. Per ottenere ciò, l’azienda ha contattato Enercon Industries e ha aggiunto il sigillo a induzione ai suoi contenitori.

shaws

MAGGIOR VELOCITÀ DI PRODUZIONE

Shaws, produttore di salse e sughi, gode dei vantaggi della sigillatura a induzione da oltre 20 anni. L’azienda di recente ha aggiornato la sua unità con il macchinario più potente di Enercon.

Visualizza Casi di Studio
un sigillo di qualità affidabile al centro delle nostre soluzioni

Sigillatura di miliardi di flaconi e bottiglie in tutto il mondo

Alimentare industry footer