Scoprite come la vostra attività può beneficiare dalla sigillatura a induzione con tappo

curve line under

Sigillatura a induzione nel tuo settore

Ogni settore deve affrontare sfide diverse per poter fornire i propri prodotti in modo sicuro e in condizioni ottimali, l’immagine e la reputazione di un’azienda dipendono da questo.

Alcuni prodotti possono essere considerati pericolosi o, per essere considerati idonei al consumo, necessitano di essere mantenuti in sicurezza. Per questi motivi le prevenzione da perdite ed un trasporto sicuro sono le maggiori preoccupazioni in tutti i settori.

I settori farmaceutico e del personal care, invece, hanno bisogno di fornire garanzie riguardo l’integrità del contenitore, la non manomissione dello stesso e devono cercare di estendere la durata di vita del prodotto.

I settori cosmetico e alimentare cercano di estendere la durata di vita del prodotto e di ridurre il rischio di ossidazione.

200 milioni di contenitori, attraverso un’infinità di settori, vengono sigillati a induzione ogni anno, con l’obbiettivo di mitigare i rischi descritti, ridurre i costi di produzione e il reso di contenitori danneggiati.

Le conseguenze legate alla mancanza di un sigillo o a un cattivo sigillo, impattano tutti i settori, aumentando i costi e riducendo la soddisfazione del cliente.

Scoprite di più su come la sigillatura a induzione con tappo può produrre benefici nel vostro settore selezionando la rispettiva icona che trovate sopra.

Contattaci

curve line over

Cosa dicono i nostri clienti

ARLA

PREVENZIONE DA PERDITE

“Le dimensioni e la portata del nostro nuovo stabilimento rafforzano la leadership di Arla nel settore lattiero-casearia del Regno Unito e, in tema di processi di nuova generazione per il trattamento del latte fresco, siamo andati oltre ogni limite precedentemente fissato.”

Peter Lauritzen, CEO di Arla Foods UK
Chemfix

MAGGIORE DURATA DI CONSERVAZIONE

“Raccomanderei Enercon Industries ad altri produttori, per le prestazioni dei loro prodotti e per i benefici ottenuti dall’uso della loro sigillatrice a induzione”

Paul Banks, Responsabile Acquisti e Forniture di Chemfix
Clarks

EVIDENZA DI MANOMISSIONI

“Abbiamo scelto i macchinari di sigillatura a induzione Enercon per la reputazione che hanno nel settore in termini di affidabilità. Non abbiamo riscontrato interruzioni o problemi con alcuna delle sigillatrici a induzione dal momento della installazione, otto anni fa.”

Mark Leverington, Supply Chain Manager in Clarks
Floratine

TRASPORTO SICURO

“I reclami dei clienti sono stati eliminati quasi del tutto e il 99% dei nostri problemi è stato risolto con la sigillatura a induzione, è stata una benedizione.”

Darryl King, Direttore Operativo di Floratine
Visualizza Casi di Studio
Proteggere il tuo prodotto al centro delle nostre soluzioni

Offriamo la gamma più diversificata di sigillatrici a induzioni sul mercata.

product graphic industry