shaws

Il produttore di salse e sughi ha scelto le sigillatrici Enercon per garantire la freschezza dei suoi prodotti.

Shaws, produttore di salse e sughi, gode dei vantaggi della sigillatura a induzione da oltre 20 anni. L'azienda di recente ha aggiornato la sua unità con il macchinario più potente di Enercon.

Contattaci

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Caso di Studio

Fondata nel 1889, Shaws è un produttore britannico di salse e sughi. Nei primi anni ’90 l’azienda ha installato la prima unità Enercon raffreddata ad acqua nella sua linea di produzione: una macchina che oggi è “ancora come nuova”.

Jim Peace, Direttore della produzione in Shaws, ha dichiarato: “La sigillatrice a induzione con tappo di Enercon è una delle macchine più affidabili della nostra linea. Dopo oltre 20 anni d’uso l’unità funziona ancora perfettamente e sembra nuova”.

Dagli anni ’90, comunque, Enercon Industries ha dedicato tempo e risorse nel tentativo di migliorare da un punto di vista tecnico le proprie sigillatrici a induzione a caldo. C’è stato il passaggio dalle unità raffreddate ad acqua a quelle raffreddate ad aria, le velocità della linea sono aumentate fino al 25% e i modelli più nuovi sono virtualmente esenti da manutenzione.

Come risultato di questi sviluppi Shaws ha deciso di sostituire la sua unità con la Super Seal™ Max.

Il Sig. Peace ha aggiunto: “Passando ad un’unità raffreddata ad aria volevamo evitare l’obsolescienza del nostro sistema di termosaldatura e volevamo sigillare a velocità di produzione più elevate. Volevamo, inoltre, abbandoare il raffreddamento ad acqua per evitare potenziali manutenzioni. Tuttavia, conserviamo la nostra vecchia unità come riserva”.

Parlando del servizio di assistenza di Enercon, il Sig. Peace ha commentato: “È assolutamente perfetto. Tutte le persone con cui ho interagito sono state amichevoli, di aiuto e professionali, Enercon comprende la pressione che la produzione comporta. La qualità del suo supporto è il motivo principale per cui abbiamo comprato un’altra macchina. So che i problemi saranno rari ma se si presentano, si può fare affidamento su Enercon e sul suo aiuto”.

Per maggiori informazioni su Shaws visitata il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

shaws
"Tutte le persone con cui ho interagito sono state amichevoli, di aiuto e professionali, Enercon comprende la pressione che la produzione comporta. La qualità del suo supporto è il motivo principale per cui abbiamo comprato un’altra macchina."
Jim Peace, Direttore della produzione in Shaws