Italia
Stefano Lasagna rappresenta Enercon in Italia e ha sede tra le provincie di Cremona e Parma. Ha accumulato oltre 30 anni di esperienza tecnico/commerciale, a livello internazionale, principalmente nel settore dell’imballaggio.
Belgio / Lussemburgo / Olanda
Con sede nei Paesi Bassi, Altrimex Packaging Solutions offre un’ampia gamma di sistemi di alta qualità per dosaggio, riempimento e confezionamento per le industrie alimentare, chimica, farmaceutica e ferramenta.
Danimarca / Svezia /
M H Packaging rappresenta Enercon in Danimarca e Svezia. L’azienda, fondata nel 1995, si concentra soprattutto sulle industrie alimentari, delle bevande e dell’ingegneria chimica.
Francia
Serpac, fondata nel 1973, è il distributore francese di Enercon. L’azienda distribuisce macchinari per alcuni dei brand più grandi a livello globale, principalmente per i settori alimentare e cosmetico.
Germania / Austria
King Verpackungsmaschinen GmbH è stata fondata nel 1968 ed è responsabile per la vendita delle sigillatrici a induzione di Enercon in Germania e Austria, oltre a macchinari per conteggio e dosatura di compresse e tappatrici.
Grecia
Labochem S.A. è ritenuta il distributore di soluzioni di qualità per il packaging in Grecia, infatti, collabora con alcune delle più importanti aziende nel settore dell’imballaggio.
Irlanda
Obeeco rappresenta Enercon in Irlanda. L’azienda vende macchinari per la lavorazione alimentare, attrezzatura per il settore alimentare, per riempimento e pesatura.
Polonia
INN Sp Zo.o. rappresenta Enercon Industries in Polonia. INN si dedica in modo trasversale al settore alimentare e delle bevande, farmaceutico, automobilistico, agrochimico e cosmetico.
Spagna / Portogallo
Quatropack, con sede in Murcia, Spagna, rappresenta diversi marchi leader nel loro settore, inclusa Enercon. L’azienda ha oltre 15 anni di esperienza nell’industria del packaging.
Svizzera
Fondata nel 1930 e con sede a Fällanden, WISAG offre soluzioni innovative e macchinari per l’imballaggio nei settori farmaceutico, chimico e alimentare.
Ungheria
Altrapack rappresenta Enercon in Ungheria. L’azienda offre un’ampia gamma di macchinari per il riempimento, tappatura e etichettatura, così come macchinari per il confezionamento verticali e orizzontali.