Project Description

Otofe

Enercon Industries ottiene il sigillo di qualità dalla Royal Household of Ogwejiakpe.

Otófé stava cercando un metodo di sigillatura efficace per mantenere la freschezza e il gusto della sua salsa da cucina. Per ottenere ciò, l'azienda ha contattato Enercon Industries e ha aggiunto il sigillo a induzione ai suoi contenitori.

Contattaci

curve line under

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

curve line over

Caso di Studio

Enercon Industries, leader globale nel settore delle sigillatrici a induzione con tappo, ha ricevuto dal suo ultimo cliente il sigillo di qualità. Otófé Royal Africa Luxury Sauce è uno dei prodotti che più di recente ha iniziato a ricevere i benefici della sigillatura a induzione a caldo.

La salsa di pomodoro, che viene prodotta dalla Royal Household of Ogwejiakpe in Africa, viene sigillata dalla termosaldatrice manuale di Enercon, la Super Seal™ Junior.

Parlando della sigillatura a induzione con tappo, il proprietario Ogbuiji ha dichiarato: “Abbiamo deciso di utilizzare la sigillatura a induzione a caldo poiché garantisce ai nostri prodotti eventuali prove di manomissione, prevenzione dalle fuoriuscite, conservazione della freschezza e vita da banco più lunga. Abbiamo scelto la sigillatrice a induzione con tappo di Enercon dal momento che ci sono state raccomandate dal nostro fornitore di barattoli in quanto Enercon è considerata leader mondiale, affidabile e in grado di fornire consulenza tecnica, assistenza pratica e supporto”.

Ha poi aggiunto: “Il passaggio alla termosaldatura ci ha garantito integrità del prodotto e ci ha assicurato una buona durata di vita dello stesso. Raccomandiamo Enercon anche agli altri produttori”.

La Super Seal™ Junior è solo una delle termosaldatrici della gamma Enercon, che garantisce tecnologia all’avanguardia a una vasta gamma di settori, da quello alimentare, delle bibite e farmaceutico al settore chimico e cosmetico, in tutto il mondo.

Se desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

Otofe
"Il passaggio alla sigillatura a induzione ci ha garantito integrità del prodotto e ha assicurato una buona vita da banco. Raccomandiamo Enercon anche agli altri produttori."
Ogbuiji, Proprietario di Otófé
Download il Caso di Studio
Torna ai Casi di Studio