I tre principali vantaggi della sigillatura a induzione con tappo
Perché scegliere la sigillatura a induzione per i prodotti a base di cannabis e CBD
L’apertura a prova di manomissione, il prolungamento della durata di conservazione e la sicurezza di trasporto sono tra i motivi per cui le aziende specializzate in cannabis e CBD per uso medico optano per la sigillatura a induzione con tappo.
Si tratta di un sistema ampiamente diffuso per molteplici prodotti a base di cannabis e CBD, tra cui caramelle gommose, piante e fiori, oli e altri liquidi.
Per l’imballaggio si utilizzano contenitori di vari materiali, tra cui plastica, vetro e stagno, oltre che diversi tipi di tappi, ad esempio erogatori, a filo continuo e con chiusura di sicurezza per bambini (CRC).
I vantaggi della sigillatura a induzione nell’industria della cannabis e del CBD
Contattaci
Ci vogliono al massimo un paio di secondi per sigillare a induzione un contenitore, anche con un’unità portatile. Dai dispositivi portatili per piccole quantità di prodotto alle macchine in linea per volumi più grandi, Enercon offre soluzioni di sigillatura affidabili e a basso consumo energetico.
Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni su come Enercon e la sigillatura a induzione possono semplificare le operazioni aziendali.