Contattaci

Shaws

Shaws
Enercon Industries lodata per le macchine resistenti e l'assistenza e il supporto eccellenti Shaws, produttore di chutney, salse e sughi, gode dei vantaggi della sigillatura a caldo a induzione da oltre 20 anni. L'azienda di recente ha aggiornato la sua unità a una delle macchine più potenti di Enercon.

I Benefici Ottenuti Capsulatrici di Induzione

Aumento della Produzione Icona
Aumento della Produzione
Virtualmente Non Necessita di Alcuna Manutenzione Icona
Virtualmente Non Necessita di Alcuna Manutenzione
Maggior Velocità di Produzione Icona
Maggior Velocità di Produzione

Enercon Industries – che ha l’orgoglio di offrire affidabilità senza confronti e servizi superbi – è stata elogiata per i suoi sforzi.

Il leader globale della sigillatura con tappo a induzione è stato raccomandato da un cliente a lungo termine, Shaws. Fondata nel 1889, Shaws è un produttore britannico di chutney, salse e sughi.

Nei primi anni ’90 l’azienda ha installato la prima unità Enercon raffreddata ad acqua nella sua linea di produzione: una macchina che oggi è ‘ancora come nuova’.

Jim Peace, Direttore alla produzione a Shaws, ha dichiarato: “La sigillatrice a induzione di Enercon è una delle macchine più affidabili della nostra linea.

“Dopo oltre 20 anni d’uso l’unità funziona ancora perfettamente e sembra nuova”.

Dagli anni ’90, comunque, Enercon Industries si è dedicata ad andare oltre i limiti della sigillatura a caldo a induzione, riuscendo così a produrre le sigillatrici più avanzate sul mercato dal punto di vista tecnico.

C’è stato il passaggio dalle unità raffreddate ad acqua a quelle raffreddate ad aria, le velocità della linea sono aumentate fino al 25% e i modelli più nuovi sono virtualmente esenti da manutenzione.

Come risultato di questi sviluppi Shaws ha deciso di sostituire la sua unità con una delle macchine più veloci di sempre di Enercon, la Super Seal Max.

Il Sig. Peace ha aggiunto: “Volevamo garantire le nostre future esigenze di sigillatura passando a un’unità raffreddata ad aria in grado di funzionare con le velocità di produzione più elevate.

“Volevamo anche lasciare la macchina raffreddata ad acqua per ridurre ulteriormente la manutenzione.

“Conserviamo la nostra vecchia unità come riserva”.

Parlando del servizio di supporto di Enercon, il Sig. Peace ha commentato: “È assolutamente perfetto.

“Tutte le persone con cui ho interagito sono state amichevoli, sollecite e professionali – Enercon comprende le pressioni della produzione.

“La qualità del suo supporto è il motivo principale per cui abbiamo comprato un’altra macchina.

“So che i problemi saranno rari ma se si presentano, si può fare affidamento su Enercon e sul suo aiuto”.

Per maggiori informazioni su Shaws visitare o per maggiori informazioni sulla gamma leader mondiale di sigillatrici a induzione con tappo di Enercon Industries, fare visitare.

"Tutte le persone con cui ho interagito sono state amichevoli, sollecite e professionali – Enercon comprende le pressioni che subisce la produzione. La qualità del suo supporto è il motivo principale per cui abbiamo comprato un’altra macchina."
Jim Peace, Direttore alla produzione a Shaws
English
Español
Deutsch
Français
polski