Contattaci

Greyland

Greyland
Il produttore di agenti di pulizia riduce le fuoriuscite e la perdita di prodotto attraverso la sigillatura a induzione. Greyland Limited, produttore di agenti chimici e prodotti per la pulizia, aveva bisogno di una soluzione per evitare che il suo agente di pulizia per tappeti fuoriuscisse durante il trasporto. Per risolvere il problema, Greyland ha contattato Enercon Industries e ha acquistato una sigillatrice a induzione manuale, la Super Seal™ Junior, eliminando le fuoriuscite.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Trasporto sicuro Icona
Trasporto sicuro
Soddisfazione del cliente Icona
Soddisfazione del cliente
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite

Produttore leader di agenti chimici e prodotti per la pulizia ha risolto il problema di fuoriuscite dai suoi flaconi passando alla sigillatura a induzione con tappo.

Greyland Limited, un’azienda britannica, ha contattato Enercon Industries per trovare una soluzione al problema delle fuoriuscite del suo agente di pulizia per tappeti.

Richard Dyson, Direttore generale di Greyland, ha dichiarato: “Poiché le nostre scatole vengono spesso sballottate dai corrieri, abbiamo sempre avuto un problema importante con le perdite. Abbiamo provato a utilizzare l’etichetta ‘fragile’, imballaggi più resistenti e a stringere di più i tappi, ma la termosaldatura si è dimostrata la soluzione più efficace.”

Greyland adesso sigilla i suoi contenitori di plastica da 1L e 2L con la sigillatrice manuale di Enercon, Super Seal™ Junior.

“Abbiamo scelto questa sigillatrice a induzione a caldo perché sembrava un macchinario molto semplice da usare” ha dichiarato.

Dopo aver aggiunto la sigillatura a induzione con tappo al processo di produzione, il Sig. Dyson ha dichiarato di essere rimasto soddisfatto dei risultati ottenuti e di essere sicuro che le fuoriuscite dei prodotti siano solo un ricordo lontano.

“Ritengo che le fuoriuscite siano diminuite drasticamente dal momento in cui abbiamo iniziato a utilizzare la termosaldatrice e raccomanderei Enercon alle aziende con problemi simili” ha dichiarato.

Spiegando l’effetto negativo che la fuoriuscita di prodotti può avere sulle aziende, il Responsabile Vendite di Enercon per il Regno Unito, Brian Tyndall, ha commentato: “La fuoriuscita di prodotti può costare caro a un’azienda sia a livello finanziario, in termini di perdita di prodotto, sia per l’impatto sulla reputazione del marchio. Aggiungendo una cosa semplice, come la sigillatura a induzione a caldo, le aziende possono evitare che ciò accada.”

Per saperne di più su Greyland, visitate il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"Poiché le nostre scatole vengono spesso sballottate dai corrieri, abbiamo sempre avuto un problema importante con le perdite. Ritengo che le fuoriuscite siano diminuite drasticamente dal momento in cui abbiamo iniziato a utilizzare la sigillatrice a induzione"
Richard Dyson, Direttore Generale di Greyland