Contattaci

Floratine

Floratine
Produttore agrochimico facilita la spedizione internazionale con l'uso della sigillatura a induzione con tappo Floratine, un produttore di prodotti per terreno e manti erbosi, stava cercando un modo per assicurare il trasporto dei suoi prodotti, per evitare reclami da parte dei clienti dovuti a contenitori danneggiati e perdite di prodotto. La società ha contattato Enercon Industries e introdotto la sigillatura a induzione con tappo nella sua linea di produzione, come modalità per applicare sigilli ermetici ai suoi contenitori.

I Benefici Ottenuti Capsulatrici di Induzione

Trasporto Sicuro Icona
Trasporto Sicuro
Soddisfazione del Cliente Icona
Soddisfazione del Cliente
Prevenzione dalle Perdite Icona
Prevenzione dalle Perdite

Un produttore agrochimico ha aiutato a prevenire reclami da parte dei clienti passando alla sigillatura a induzione con tappo.

Floratine, un produttore di prodotti per terreno, manti erbosi e specialistici, aveva bisogno di prevenire che i suoi contenitori si danneggiassero e perdessero durante il processo di trasporto.

I suoi prodotti – che sono usati per trattare campi da golf e manti erbosi per sport – contengono componenti organici che rilasciano gas e possono influenzare la forma dei contenitori a temperature calde o fredde, portando a perdite.

Darryl King, Direttore delle Operazioni per Floratine, ha detto: “Il confezionamento dei contenitori era diventato fastidioso.

“Serravamo tutti i tappi usando una tappatrice pneumatica portatile e se non erano chiusi correttamente, ciò comportava la chiamata da parte del cliente insoddisfatto a causa di contenitori con perdite o recipienti gonfi.”

La società ha contattato Enercon Industries per una prova dopo aver appreso che la sigillatura a induzione con tappo e una lamiera forata potevano accrescere la resistenza di un contenitore alle variazioni di temperatura e facilitare la spedizione.

Parlando della prova di sigillatura, King ha detto: “Il vero test è stato quando uno dei miei colleghi ha rimosso il tappo e lasciare la bottiglia solo con il foglio di alluminio sigillato sul prodotto, e non è caduto.”

La società ora usa la testa sigillante unica “All-in-One” di Enercon con la propria sigillatrice a induzione con tappo Super Seal™, consentendo di usare l’apparecchiatura su varie linee di produzione, senza dover sostituire la testa di sigillatura.

“I reclami del cliente sono quasi del tutto eliminati e il 99% dei nostri problemi è stato risolto con la sigillatrice a induzione – è stato un dono del cielo,” ha detto King.

“È impossibile porre l’etichetta del prezzo sull’affidabilità,” ha aggiunto.

Per maggiori informazioni su Floratine, visitare o per maggiori informazioni sulla gamma leader mondiale di sigillatrici a induzione con tappo di Enercon Industries, fare visitare.

"I reclami del cliente sono quasi del tutto eliminati e il 99% dei nostri problemi è stato risolto con la sigillatrice a induzione – è stato un dono dal cielo – è stato un dono del cielo."
Darryl King, Direttore delle Operazioni per Floratine
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski