Contattaci

Arla

Arla
Il più grande produttore di prodotti lattiero-caseari freschi del mondo assicura la prevenzione da perdite e la freschezza dei suoi prodotti grazie alla sigillatura a induzione. Il gigante dei prodotti lattiero-caseari Arla, ha scelto Enercon Industries come fornitore di sigillatrici a induzione per garantire la prevenzione da perdite e la freschezza del proprio latte. L'enorme stabilimento di prodotti lattiero-caseari di Arla Foods nel Regno Unito è l'impianto di trattamento del latte più avanzato al mondo da un punto di vista tecnologico.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Evidenza di manomissioni Icona
Evidenza di manomissioni
Maggiore sicurezza Icona
Maggiore sicurezza
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite

ll più grande produttore di prodotti lattiero-caseari freschi del mondo ha installato otto sigillatrici a induzione con tappo nelle sue linee di produzione, questo per prevenire perdite di prodotto e assicurarne la freschezza.

Arla Foods, con sede nel Buckinghamshire, Regno Unito, gestisce, attraverso il suo enorme stabilimento da 170 milioni di euro, 1,5 milioni di bottiglie di latte ogni giorno e si affida alle sigillatrici a induzione ad alta velocità di Enercon Industries per sigillare ermeticamente le sue bottiglie.

Richard Bull, Direttore generale di Enercon Industries Ltd, ha dichiarato: “L’industria britannica del latte è da oltre 20 che trae beneficio dall’uso della termosaldatura. Dalle piccole aziende ai grandi stabilimenti lattiero-caseari, molti produttori realizzano sigillature ermetiche nei loro contenitori grazie alla tecnologia a induzione, per prevenire perdite e mantenere la freschezza del prodotto. Aver fornito ad Arla, per molti anni, i macchinari utilizzati all’interno dei propri caseifici in tutto il Regno Unito, credo sia la prova della qualità dei nostri prodotti e dei servizi. Tanto che, Arla ha continuato a utilizzare le sigillatrici a induzione Enercon anche in questo nuovo sito produttivo”.

Arla utilizza un sistema di rilevamento speciale, sviluppato in modo personalizzato da Enercon, che consente al produttore di sigillare contenitori di diverso volume senza dover intervenire manualmente nel settaggio della macchina.

Parlando dell’utilizzo di soluzioni e macchinari innovativi da parte di Arla, Peter Lauritzen, CEO di Arla Foods UK, ha affermato: “Le dimensioni e la portata del nostro nuovo stabilimento rafforzano la leadership di Arla nel settore lattiero-casearia del Regno Unito e, in tema di processi di nuova generazione per il trattamento del latte fresco, siamo andati oltre ogni limite precedentemente fissato. Aylesbury ha tratto vantaggio da una serie di tecnologie precedentemente inutilizzate”.

Arla è una società globale e cooperativa di proprietà di 12.600 produttori lattiero-caseari, di cui circa 2.800 sono britannici. Arla è la più grande società produttrice di prodotti lattiero caseari nel Regno Unito e utilizza alcuni fra i marchi leader del settore come Anchor, Cravendale e Lurpak. Trasforma 3,5 miliardi di litri di latte all’anno in un’ampia gamma di prodotti lattiero-caseari.

Per ulteriori informazioni su Arla Foods, visitate il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"Le dimensioni e la portata del nostro nuovo stabilimento rafforzano la leadership di Arla nel settore lattiero-casearia del Regno Unito e, in tema di processi di nuova generazione per il trattamento del latte fresco, siamo andati oltre ogni limite precedentemente fissato."
Peter Lauritzen, CEO di Arla Foods UK
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski