Contattaci

Wyepak

Wyepak
Una società di imballaggio ha aiutato un cliente a rendere più puliti gli imballaggi passando alla sigillatura a induzione ed eliminando le fuoriuscite. Mentre gli specialisti di imballaggio e riempimento di Wyepak lavoravano per un marchio di pulitori per biciclette, si resero conto che i flaconi perdevano con frequenza eccessiva. Avendo lavorato in passato con Enercon Industries, Wyepak convinse i loro clienti a passare alla sigillatura con tappo a induzione per sigillature più forti e più affidabili.

I Benefici Ottenuti Capsulatrici di Induzione

Soddisfazione del Cliente Icona
Soddisfazione del Cliente
Prevenzione dalle Perdite Icona
Prevenzione dalle Perdite
Riduzione dei Costi Icona
Riduzione dei Costi

Gli specialisti di imballaggio e riempimento di Wyepak lavoravano per un marchio leader di pulitori per biciclette quando si resero conto che i flaconi perdevano con frequenza eccessiva.

“Il nostro cliente aveva un grosso problema con le fuoriuscite” ha dichiarato Mark Tooth, Direttore in Wyepak.

“I flaconi avevano solo tappi standard e il cliente si aspettava che fossero sufficienti e consentissero al prodotto di arrivare intatto a prescindere dalla destinazione: Kazakhstan in Asia o Basingstoke in Inghilterra.

“Non era così, però, e come società di imballaggio conosciamo l’impatto e il costo che una fuoriuscita può avere su una società”.

Avendo lavorato con Enercon Industries per molti anni, Wyepak convinse il cliente che la sigillatura a caldo con induzione avrebbe risolto il problema.

“Sigillatura a induzione vuol dire ottenere questa sicurezza” ha dichiarato il Sig. Tooth.

“All’inizio si spende qualcosa, ma quando la difficoltà e i problemi legati alle fuoriuscite dei flaconi si risolvono, ne vale la pena.

“Quando si pone una sigillatura al flacone, si ha la certezza che c’è qualcosa tra il prodotto e l’atmosfera” ha aggiunto.

Oltre all’importanza della sigillatura a induzione, il Sig. Tooth ha anche evidenziato l’esigenza di comprare macchinari per imballaggio da quelle aziende che offrono un servizio di supporto post-vendita.

“Abbiamo la nostra Super Seal™ di Enercon da molti anni ed eravamo in piena campagna promozionale, piuttosto grande, quando avemmo un problema con la macchina” ha detto.

“Ho telefonato a Enercon e un ingegnere ha diagnosticato il problema al telefono e ci ha rimessi all’opera senza che perdessimo neanche un momento della produzione.

“La Super Seal di Enercon è una macchina fondamentale per noi e le interruzioni possono avere conseguenze gravi, per cui un buon supporto è vitale.

“Enercon è una società eccezionale e l’assistenza è incredibile”.

Per maggiori informazioni su Wyepak fare visitare o per maggiori informazioni sulla gamma leader mondiale di sigillatrici a induzione con tappo di Enercon Industries, fare visitare.

"Quando si pone una sigillatura al flacone, si ha la certezza che c’è qualcosa tra il prodotto e l’atmosfera."
Mark Tooth, Direttore in Wyepak
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski