Contattaci

Wyepak

Wyepak
La società di imballaggio ha aiutato un cliente a rendere più efficienti gli imballaggi passando alla sigillatura a induzione ed eliminando le fuoriuscite di prodotto. Mentre gli specialisti di imballaggio e riempimento Wyepak lavoravano per un marchio di prodotti per la pulizia delle biciclette,, si resero conto che i flaconi perdevano con frequenza eccessiva. Avendo lavorato in passato con Enercon Industries, Wyepak convinse i suoi clienti a passare alla sigillatura a induzione per ottenere sigilli più forti e affidabili.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Soddisfazione del cliente Icona
Soddisfazione del cliente
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite
Riduzione dei costi Icona
Riduzione dei costi

Gli specialisti di imballaggio e riempimento Wyepak lavoravano per un marchio leader di prodotti per la pulizia delle biciclette quando si resero conto che i flaconi perdevano con una frequenza eccessiva.

“Il nostro cliente aveva un grosso problema con le perdite di prodotto” ha dichiarato Mark Tooth, Direttore di Wyepak. “I flaconi erano dotati solo di tappi standard e il cliente si aspettava che questi fossero sufficienti a garantire che il prodotto arrivasse intatto, a prescindere dalla destinazione: Kazakhstan in Asia o Basingstoke in Inghilterra. Purtroppo non era così e noi, come società di imballaggio, conosciamo bene l’impatto e il costo che le fuoriuscite di prodotto possono avere sul bilancio di una società”.

Avendo lavorato con Enercon Industries per molti anni, Wyepak convinse il cliente che la sigillatura a induzione con tappo avrebbe risolto il problema.

“Sigillare a induzione a caldo significa ottenere questa sicurezza” ha dichiarato il Sig. Tooth. “All’inizio è necessario sostenere una piccola spesa, ma quando la difficoltà e i problemi legati alle fuoriuscite dai flaconi si risolvono, l’investimento ne è valso la pena. Quando si applica un sigillo al flacone, si ha la certezza che ci sia qualcosa tra il prodotto e l’atmosfera esterna” ha poi aggiunto.

Oltre all’importanza della sigillatura a induzione con tappo, il Sig. Tooth ha anche evidenziato l’importanza di acquistare macchinari da aziende che offrono anche un servizio post-vendita.

“Avevamo la nostra Enercon Super Seal™ da molti anni ed eravamo nel pieno di una campagna promozionale piuttosto grande, quando avemmo un problema con la macchina” ha detto.

“Ho telefonato in Enercon e un ingegnere ha individuato e risolto il problema al telefono, permettendoci di riprendere la produzione e minimizzando così la perdita di tempo. Super Seal di Enercon è una macchina fondamentale per noi e le interruzioni possono avere conseguenze gravi, per cui un buon supporto è vitale. Enercon è una azienda eccezionale e l’assistenza è incredibile”.

Per maggiori informazioni su Wyepak, visitate il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"Quando si applica un sigillo al flacone, si ha la certezza che ci sia qualcosa tra il prodotto e l’atmosfera esterna."
Mark Tooth, Direttore di Wyepak
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski