Contattaci

Tropic Skincare

Tropic Skincare
Il produttore di cosmetici naturali e prodotti di bellezza utilizza la tecnologia di sigillatura a induzione per mantenere la qualità della sua linea di prodotti per la cura della pelle. Tropic Skincare, produttore di cosmetici naturali, cercava una soluzione che potesse garantire prove di eventuali manomissioni e prevenzione dalle fuoriuscite di prodotto. L'azienda ha contattato Enercon Industries e ha integrato una sigillatrice a induzione manuale nella sua produzione per fornire sigillature ermetiche e forti ai suoi contenitori.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Evidenza di manomissioni Icona
Evidenza di manomissioni
Maggiore durata di conservazione Icona
Maggiore durata di conservazione
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite

Tropic Skincare, produttore di cosmetici naturali, usa la sigillatura a induzione con tappo per applicare sigillature forti ed ermetiche ai suoi contenitori in modo da mantenere la qualità dei suoi prodotti.

La Direttrice generale e proprietaria del marchio, Susan Ma, seconda classificata nell’edizione 2011 del famoso reality della BBC “The Apprentice”, ha optato per una soluzione di sigillatura efficiente per proteggere la qualità dei suoi prodotti e migliorare la soddisfazione dei clienti.

“Dopo aver rilevato gli enormi vantaggi che si possono ottenere grazie alle termosaldatrici di Enercon, queste hanno rappresentato la scelta ovvia da parte di Tropic Skincare, e hanno contribuito al raggiungimento della nostra mission, che è quella di migliorare ed ampliare in modo continuo la nostra linea per la cura della pelle” ha dichiarato la Sig.ra Ma.

Tropic, che vende una linea di trucchi e prodotti naturali per la cura del corpo, ha scelto Enercon per la tecnologia avanzata e affidabile utilizzata nelle sue apparecchiature e per l’approfondita conoscenza del settore.

“La sigillatura a induzione con tappo è una soluzione efficiente per i produttori del settore cosmetico poiché protegge l’integrità del prodotto e allo stesso tempo accresce la soddisfazione del cliente e l’immagine del marchio” ha dichiarato Brian Tyndall, Responsabile vendite per il Regno Unito in Enercon Industries, che ha poi aggiunto: “La qualità del prodotto è essenziale nel settore cosmetico, quindi avere la possibilità di dimostrare che il prodotto non è stato manomesso né aperto è un valore aggiunto”.

La sigillatura a induzione a caldo incrementa anche la durata di vita dei prodotti, poiché questi sono protetti da contaminazioni esterne e ne viene impedita l’ossidazione.

Grazie a Super Seal™ Junior di Enercon, un’ampia gamma di prodotti per la cura della pelle Tropic Skincare trarrà vantaggio dalla sigillatura a induzione con tappo.

Per maggiori informazioni sulla linea di cosmetici naturali Tropic Skincare, visitate il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"Dopo aver rilevato gli enormi vantaggi che si possono ottenere grazie alle sigillatrici di Enercon, queste hanno rappresentato la scelta ovvia da parte di Tropic Skincare, e hanno contribuito al raggiungimento della nostra mission, che è quella di migliorare ed ampliare in modo continuo la nostra linea per la cura della pelle"
Susan Ma, Direttrice Generale e Proprietaria di Tropic Skincare
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski