Contattaci

John Pollock & Sons

John Pollock & Sons
Il produttore di latticini previene perdite di prodotto e assicura la soddisfazione del cliente attraverso la sigillatura a induzione con tappo. John Pollock & Sons, uno stabilimento scozzese di latticini, è passata alla sigillatura a induzione dopo una raccomandazione dal suo fornitore di bottiglie Nampak Industries. Da quando ha abbandonato il suo vecchio metodo di sigillature a strappo, la società ha ottenuto maggiore sicurezza, durata e prevenzione da perdite.

I Benefici Ottenuti Capsulatrici di Induzione

Evidenza di Manomissioni Icona
Evidenza di Manomissioni
Maggiore Sicurezza Icona
Maggiore Sicurezza
Prevenzione dalle Perdite Icona
Prevenzione dalle Perdite

Uno stabilimento di latticini ha ottenuto prevenzione da perdite, durata e maggiore sicurezza per il suo latte dopo essere passato alla sigillatura a induzione con tappo.

Per anni, il produttore di latticini scozzese John Pollock & Sons ha sigillato il suo ‘Fresh n Cool Milk 2 Go’ con chiusure a nastro.

Nel 2015 la società ha deciso di passare alla sigillatura a induzione con tappo ed è stata raccomandata l’apparecchiatura di Enercon dal produttore di bottiglie, Nampak Plastics.

“Prima usavamo chiusure a nastro e a volte abbiamo avuto problemi con le perdite,” ha detto il proprietario Ronald Pollock.

“Abbiamo sentito dei benefici della sigillatura a induzione in merito a sicurezza, durata e prevenzione di perdite, e quindi abbiamo contattato Enercon”.

Ogni anno, John Pollock & Sons produce 2,5 milioni di litri di latte, che è fornito a centinaia di venditori indipendenti, negozi, hotel e ristoranti in Scozia.

Assicurare la qualità dei suoi prodotti finali, nonché la soddisfazione del cliente, sono essenziali per il marchio.

Parlando dei benefici della sigillatura a induzione con tappo. Pollock ha detto: “La prevenzione delle perdite assicura una maggiore fiducia da parte dei consumatori e ha il vantaggio aggiunto di essere a basso impatto ambientale grazie alla riduzione del peso della plastica.

“Oltre ad aumentare la durata, una sigillatura a induzione ha anche un aspetto migliore e fornisce un’apertura più semplice della bottiglia.”

John Pollock & Sons è solo uno dei tanti stabilimenti lattiero-caseari in Europa ad aver lavorato con Enercon Industries per ottenere sigillature affidabili e forti per le bottiglie di latte.

Parlando di Enercon, Pollock ha detto: “Gli specialisti di Enercon sono stati di grande aiuto.

“Li raccomanderei ad altre società lattiero-casearie per il prodotto e per l’assistenza”.

Per maggiori informazioni sui vantaggi della sigillatura a induzione con tappo nell’industria lattiero-casearia, fare clic qui, o per maggiori informazioni sulla gamma leader mondiale di sigillatrici a induzione con tappo di Enercon Industries, fare visitare.

"La prevenzione delle perdite assicura una maggiore fiducia da parte dei consumatori e ha il vantaggio aggiunto di essere a basso impatto ambientale grazie alla riduzione del peso della plastica. Oltre ad aumentare la durata, una sigillatura a induzione ha anche un aspetto migliore e fornisce un’apertura più semplice della bottiglia"
Ronald Pollock, il Proprietario di John Pollock & Sons
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski