Contattaci

John Pollock & Sons

John Pollock & Sons
Lo stabilimento lattiero-caseario ha ottenuto prevenzione da perdite e assicurato la soddisfazione del cliente grazie alla sigillatura a induzione. John Pollock & Sons, uno stabilimento lattiero-caseario scozzese, è passata alla sigillatura a induzione dopo che le è stata raccomandata dal suo fornitore di bottiglie Nampak Industries. Da quando ha abbandonato il suo vecchio metodo di sigillature a strappo, la società ha ottenuto maggiore sicurezza, maggiore durata di vita del prodotto e prevenzione da perdite.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Evidenza di manomissioni Icona
Evidenza di manomissioni
Maggiore sicurezza Icona
Maggiore sicurezza
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite

Lo stabilimento lattiero-caseario ha ottenuto prevenzione da perdite, maggiore durata di vita e sicurezza per il suo latte dopo essere passato alla sigillatura a induzione con tappo.

Per anni, l’azienda casearia Scozzese John Pollock & Sons ha sigillato il suo ‘Fresh n Cool Milk 2 Go’ con chiusure a nastro.

Nel 2015 la società ha deciso di passare alla termosaldatura e le è stata raccomandata l’apparecchiatura di Enercon dal produttore di bottiglie Nampak Plastics.

“Prima usavamo chiusure a nastro e a volte abbiamo avuto problemi di perdite” ha detto il proprietario Ronald Pollock.

“Abbiamo sentito dei benefici della sigillatura a induzione a caldo in merito a sicurezza, durata di vita del prodotto e prevenzione da perdite e quindi abbiamo contattato Enercon”.

Ogni anno, John Pollock & Sons produce 2,5 milioni di litri di latte, distribuito a centinaia di venditori indipendenti, negozi, hotel e ristoranti in Scozia.

Assicurare la qualità dei prodotti, nonché la soddisfazione del cliente, sono aspetti essenziali per il marchio.

Parlando dei benefici della sigillatura a induzione con tappo. Pollock ha detto: “La prevenzione da perdite assicura una maggiore fiducia da parte dei consumatori e ha l’ulteriore vantaggio di essere a basso impatto ambientale grazie alla riduzione del peso della plastica utilizzata. Oltre ad aumentare la durata di vita, la termosaldatura è esteticamente più gradevole e fornisce un’apertura più semplice della bottiglia.”

John Pollock & Sons è solo uno dei tanti stabilimenti lattiero-caseari in Europa ad aver lavorato con Enercon Industries per ottenere sigillature affidabili e resistenti per le bottiglie di latte.

Parlando di Enercon, Pollock ha detto: “Gli specialisti di Enercon sono stati di grande aiuto. Li raccomanderei ad altre aziende lattiero-casearie per il prodotto e per l’assistenza”.

Per maggiori informazioni sui vantaggi della sigillatura a induzione nell’industria lattiero-casearia cliccate qui. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"La prevenzione da perdite assicura una maggiore fiducia da parte dei consumatori e ha l’ulteriore vantaggio di essere a basso impatto ambientale grazie alla riduzione del peso della plastica utilizzata. Oltre ad aumentare la durata di vita, la sigillatura a induzione è esteticamente più gradevole e fornisce un’apertura più semplice della bottiglia."
Ronald Pollock, Proprietario di John Pollock & Sons
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski