Contattaci

Opet

Opet
Un grande distributore di carburante accresce la qualità dei suoi prodotti attraverso l'utilizzo della sigillatura a induzione. Opet Madeni Yaglari, uno dei più grandi distributori della Turchia, usa la sigillatura a induzione di Enercon dal 2005. La tecnologia a induzione ha fornito all'azienda molti vantaggi e, allo stesso tempo, ha accresciuto la qualità dei suoi prodotti.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Evidenza di manomissioni Icona
Evidenza di manomissioni
Soddisfazione del cliente Icona
Soddisfazione del cliente
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite

Opet Madeni Yaglari, uno dei più grandi distributori della Turchia, usa la sigillatura a induzione con tappo per assicurare la qualità dei suoi prodotti e la soddisfazione suoi clienti.

Tra i vantaggi dell’utilizzo della termosaldatura, Opet Oils riesce a impedire che il prodotto fuoriesca, a proteggere il prodotto da eventuali manomissioni e ad aumentare la sicurezza.

Parlando del processo di sigillatura a caldo dell’azienda, un portavoce di Opet Oils ha dichiarato: “La sigillatura a induzione con tappo ci permette di fornire prodotti di elevata qualità ai nostri clienti. Una sigillatura ermetica è la prova, per il cliente finale, che il prodotto non ha sumbito manipolazioni da quando è uscito dalle nostre linee di produzione”.

Dall’olio motore a lubrificanti e liquidi per freni, grazie a tre sigillatrici a induzione con tappo di Enercon, Opet Oils sigilla circa 50.000 contenitori al giorno.

“Abbiamo sempre utilizzato le termosaldatrici di Enercon” ha dichiarato il portavoce di Opet Oils.

“Le tre unità che utilizziamo sono stabili e funzionano senza alcun problema, quindi non è necessaria alcuna manutenzione” ha aggiunto.

Per saperne di più su Opet Oils, visitate il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"La sigillatura a induzione ci permette di fornire prodotti di elevata qualità ai nostri clienti."
un Portavoce di Opet