Contattaci

McCormick

McCormick
McCormick ed Enercon Industries hanno collaborato per aggiungere una sigillatura ermetica ai contenitori di vetro. Il grande produttore alimentare McCormick cercava una soluzione di sigillatura ermetica, per migliorare la qualità e la durata di vita dei suoi prodotti confezionati in contenitori di vetro. L'azienda ha lavorato con gli specialisti di Enercon Industries e ha introdotto la sigillatura a induzione nella sua linea di produzione.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Evidenza di manomissioni Icona
Evidenza di manomissioni
Maggiore sicurezza Icona
Maggiore sicurezza
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite

Uno dei principali produttori di spezie, erbe e insaporitori, ha integrato la sigillatura a induzione con tappo nella produzione, per migliorare la conservazione dei suoi prodotti.

McCormick, inserita fra le 1.000 più grandi aziende degli Stati Uniti, sigilla alcuni dei suoi principali marchi (Schwartz, Vahiné e Ducros) con le sigillatrici a induzione a caldo di Enercon.

“I nostri prodotti inizialmente venivano sigillati con uno strato di plastica attorno al tappo” ha dichiarato il Jean-Michel Allier, Engineering Project Manager di McCormick France.

“Siamo passati a un sigillo in alluminio a induzione per aumentare la durata di vita dei nostri prodotti, i colori e gli aromi sono preservati grazie alla sigillatura a induzione” ha aggiunto.

“Poiché i nostri prodotti sono rivolti all’utente finale, è fondamentale che i contenitori siano sigillati” ha dichiarato il Sig. Allier.

“Il sigillo garantisce che l’aroma dei nostri prodotti sia preservato”.

McCormick confeziona i propri prodotti in contenitori di vetro, un materiale che può essere difficile da sigillare. Ma, grazie alle soluzioni avanzate di Enercon, è stato possibile trovare una soluzione.

Parlando della sua esperienza con Enercon, il Sig. Allier ha detto: “L’azienda è stata proattiva durante tutto il processo, ha accettato di eseguire molti test e ha sviluppato delle bobine specifiche per i nostri contenitori di vetro. Raccomando fortemente Enercon.”

Per maggiori informazioni su McCormick, visitate il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"L’azienda è stata proattiva durante tutto il processo, ha accettato di eseguire molti test e ha sviluppato delle bobine specifiche per i nostri contenitori di vetro. Raccomando fortemente Enercon."
Jean-Michel Allier, Engineering Project Manager di McCormick France
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski