Contattaci

McCormick

McCormick
McCormick ed Enercon Industries al lavoro insieme per aggiungere una sigillatura ermetica ai contenitori di vetro Il grande produttore di alimenti, McCormick, cercava una soluzione di sigillatura ermetica, per migliorare la qualità e la durata dei suoi vari prodotti, imballati in contenitori di vetro. L'azienda ha lavorato con gli specialisti di Enercon Industries e ha introdotto la sigillatura con tappo a induzione nella sua produzione.

I Benefici Ottenuti Capsulatrici di Induzione

Evidenza di Manomissioni Icona
Evidenza di Manomissioni
Maggiore Sicurezza Icona
Maggiore Sicurezza
Prevenzione dalle Perdite Icona
Prevenzione dalle Perdite

McCormick, grande produttore del settore alimentare, integra la sigillatura con tappo a induzione nella sua produzione, per migliorare la conservazione dei prodotti.

McCormick è un produttore di alimenti che ha la sede centrale negli Stati Uniti. L’azienda possiede molti marchi nel mondo, tra cui Vahiné e Ducros in Francia.

“I nostri prodotti all’inizio erano sigillati con un manicotto anti-manomissioni” ha dichiarato il Jean-Michel Allier, Responsabile dei progetti tecnici presso McCormick France.

“Siamo passati a un foglio sigillato a induzione per migliorare la durata dei nostri prodotti – i colori e gli aromi sono preservati dalla sigillatura con foglio”, ha aggiunto.

McCormick produce una vasta linea di spezie, erbe e pepe, che è quindi distribuita e venduta in contenitori di vetro.

“Poiché la nostra merce è un prodotto rivolto al consumatore, è fondamentale che i contenitori siano sigillati” ha dichiarato il Sig. Allier.

“Il tappo sigillato garantisce che l’aroma del nostro prodotto sia preservato”.

Per stabilire una soluzione di vendita affidabile, McCormick ha lavorato con gli specialisti di Enercon Industries, per installare le sigillatrici a caldo a induzione che rispondono ai requisiti dell’azienda e alle caratteristiche dei contenitori di vetro.

Parlando della sua esperienza, il Sig. Allier ha detto: “Raccomando con convinzione Enercon.

“L’azienda è stata proattiva in tutto questo sviluppo, ha accettato di eseguire molti test e ha sviluppato teste di sigillatura specifiche per i nostri contenitori di vetro”.

Per maggiori informazioni su McCormick, visitare o per maggiori informazioni sulla gamma leader mondiale di sigillatrici a induzione con tappo di Enercon Industries, fare visitare.

"L’azienda è stata proattiva in tutto questo sviluppo, ha accettato di eseguire molti test e ha sviluppato teste di sigillatura specifiche per i nostri contenitori di vetro. Raccomando con convinzione Enercon."
Jean-Michel Allier, Responsabile dei Progetti Tecnici Presso McCormick France
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski