Contattaci

Healthspan

Healthspan
Enercon Industries sigilla contenitori farmaceutici di forme uniche grazie alla tecnologia di sigillatura a induzione. Healthspan, fornitore di vitamine, minerali e integratori tramite ordini postali, era alla ricerca di una soluzione per sigillare ermeticamente un contenitore sottile a forma rettangolare. La società ha contattato Enercon Industries che è stata in grado di sigillare il suo contenitore dalla forma unica grazie a una bobina a induzione a tunnel.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Evidenza di manomissioni Icona
Evidenza di manomissioni
Sigillature più forti Icona
Sigillature più forti
Soddisfazione del cliente Icona
Soddisfazione del cliente

Healthspan, un fornitore di vitamine e integratori consegnati via posta nel Regno Unito, usa la tecnologia a induzione per sigillare un contenitore sottile di forma rettangolare, in modo da garantire prova di eventuali manomissioni nonché aumentare la soddisfazione del cliente.

I tradizionali contenitori rotondi usati per pillole e vitamine stavano causando un aumento dei costi di fornitura e vari inconvenienti, in particolare quando la confezione doveva essere ritirata presso l’Ufficio Postale.

Questa confezione sottile consente alla società di ridurre i costi e di consegnare il prodotto direttamente nella cassetta postale del cliente. Tuttavia, la forma particolare del contenitore rendeva difficile l’applicazione di una sigillatura ermetica al suo collo rettangolare.

Avendo bisogno di una soluzione, Healthspan ha contattato gli specialisti di Enercon Industries.

Brian Tyndall, Responsabile Vendite Regno Unito in Enercon, ha detto: “La difficoltà di sigillare questo contenitore di forma sottile ha reso necessaria la distribuzione della giusta quantità di energia intorno al coperchio, per evitare di bruciare il sigillo. Abbiamo, quindi, utilizzato una delle bobine a tunnel create da Enercon, che ci ha permesso di distribuire l’energia intorno al collo del contenitore in modo uniforme.”

La sigillatura a induzione con tappo, a causa della crescente richiesta da parte dell’industria farmaceutica di fornire una prova di manomissione e un prodotto fresco, è una scelta sempre più popolare fra le aziende del settore.

La confezione Healthspan è un esempio di come Enercon ha aiutato a rivoluzionare il confezionamento farmaceutico con la sigillatura a induzione a caldo.

Il successo di questa confezione ha portato RPC, fornitore leader globale di contenitori di plastica, a svilupparne uno simile.

Se desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski