Contattaci

Chemfix

Chemfix
Produttore leader di prodotti per la riparazione del legno passa alla sigillatura a induzione per estendere la durata di vita del prodotto. Chemfix, produttore leader di prodotti per la riparazione del legno nel mercato professionale del Regno Unito, stava cercando un modo per estendere la durata di vita del suo stucco per legno a base di acqua, assicurandone un uso più efficace. La soluzione è stata sigillare ermeticamente i suoi contenitori per proteggerne il contenuto dagli agenti atmosferici esterni.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Maggiore durata di conservazione Icona
Maggiore durata di conservazione
Soddisfazione del cliente Icona
Soddisfazione del cliente
Prevenzione dall’ossidazione Icona
Prevenzione dall’ossidazione

Uno dei produttori ed esportatori leader di stucco per legno è passato alla sigillatura a induzione con tappo per estendere la durata di vita del proprio prodotto.

Chemfix, con sede nel Regno Unito, stava cercando di accrescere la soddisfazione dei propri clienti riducendo il rischio di esposizione agli agenti atmosferici del proprio silicone per legno a base di acqua ed evitando che questo iniziasse a seccarsi.

Paul Banks, Responsabile Acquisti e Forniture di Chemfix, ha detto: “Stavamo cercando un modo per applicare un sigillo ermetico ai nostri contenitori, per proteggere il nostro prodotto dagli agenti atmosferici esterni. Volevamo ridurre il rischio che il prodotto si seccasse all’interno del contenitore, impedendo al cliente di poterlo utilizzare correttamente.”

Dopo aver ricevuto, da parte del loro fornitore di confezioni, la raccomandazione delle sigillatrici a induzione di Enercon Industries, Chemfix ci ha contattato per una prova di sigillatura.

La prova ha avuto successo ed ha portato all’acquisto da parte di Chemfix di uno dei macchinari più venduti da Enercon: Super Seal™ 75.

Il Sig. Banks ha poi affermato: “Prima di passare alla sigillatura a induzione, applicavamo semplicemente i tappi ai nostri contenitori, tuttavia sentivamo di poter migliore la qualità del nostro prodotto aggiungendo un sigillo ermetico. Una volta effettuato il cambiamento, i risultati hanno confermato che il contenitore sigillato fornisce un significativo miglioramento nella durata di vita e nella qualità del prodotto per il cliente.”

Parlando di Enercon Industries, ha aggiunto: “Raccomanderei Enercon Industries ad altri produttori, per le prestazioni dei loro prodotti e per i benefici ottenuti dall’uso della loro sigillatrice a induzione a caldo”.

Per maggiori informazioni su Chemfix, visitate il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"Raccomanderei Enercon Industries ad altri produttori, per le prestazioni dei loro prodotti e per i benefici ottenuti dall’uso della loro sigillatrice a induzione"
Paul Banks, Responsabile Acquisti e Forniture di Chemfix
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski