SETTORE DELLE BEVANDE

Contattaci

I tre maggiori benefici ottenuti
dalla sigillatura a induzione

Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite
Ragioni ecologiche Icona
Ragioni ecologiche
Maggiore durata di conservazione Icona
Maggiore durata di conservazione

Perché sigillare a induzione le bevande?

Dall’acqua al vino, dalla cioccolata calda al caffè solubile, la sigillatura a induzione con tappo è una scelta sempre più popolare per una vasta gamma di prodotti nell’industria delle bevande.

La termosaldatura è adatta alle varie bevande che possono essere imbottigliate, inclusi i prodotti liquidi e in polvere, sia refrigerati che a temperatura ambiente.

Una sigillatura forte, affidabile, ma facile da togliere assicura che non vi siano fuoriuscite di prodotto e che questo non venga contaminato, riducendo il rischio di insoddisfazione dei clienti e gli sprechi di prodotto.

Un altro vantaggio che garantisce la sigillatura a induzione a caldo è la capacità di conservare i sapori e la freschezza delle bevande. Aggiungendo un sigillo in alluminio viene evitata l’ossidazione e questo aiuta a mantenere il prodotto fresco.

La sigillatura a induzione con tappo è anche una valida alternativa per i produttori di bevande che desiderano abbandonare il sigillo a strappo e diventare più ecologici.

L’aggiunta di un sigillo a induzione consente la riduzione delle dimensioni del collo della bottiglia, diminuendo, quindi, il peso complessivo della chiusura e la quantità di plastica utilizzata.

Per ricevere maggiori informazioni o per scoprire come possiamo aiutarvi a ottenere la sigillatura perfetta per il vostro prodotto, contattateci.

La sigillatura a induzione è una tecnologia superiore. Produce sigillature più sicure e garantisce meno guasti. I nostri contenitori non hanno più subito perdite dall’installazione della sigillatrice a induzione Enercon.
J. Henry Scott, Fondatore e CEO di Zipz Inc.