L’INDUSTRIA DELLE BEVANDE

Contattaci

Tre Maggiori Benefici Ottenuti
dalla la Sigillatura a Induzione con Tappo

Prevenzione dalle Perdite Icona
Prevenzione dalle Perdite
Ragioni Ecologiche Icona
Ragioni Ecologiche
Maggiore Durata di Conservazione Icona
Maggiore Durata di Conservazione

Perché sigillare a induzione le bevande?

Dall’acqua al vino, dalla cioccolata calda al caffè solubile – la sigillatura a induzione con tappo è una scelta sempre più popolare per una vasta gamma di prodotti nell’industria delle bevande.

La sigillatura a induzione con tappo è adatta alle varie bevande imbottigliate, inclusi i prodotti liquidi e in polvere, sia refrigerati che a temperatura ambiente.

Una sigillatura forte, affidabile, ma facile da togliere assicura che il prodotto non presenti perdite e contaminazione – riducendo il rischio di insoddisfazione dei clienti e gli sprechi di prodotto.

Un altro vantaggio che gli utenti della sigillatura a induzione citano è la capacità di conservare i sapori e la freschezza delle loro bevande. Aggiungendo un sigillo in alluminio viene evitata l’ossidazione e questo aiuta a mantenere il prodotto fresco.

La sigillatura a induzione è anche una valida alternativa per i produttori di bevande che desiderano abbandonare il sigillo a strappo e diventare più ecologici.

L’aggiunta di un sigillo a induzione consente la riduzione del collo della  bottiglia – diminuendo il peso complessivo della chiusura e quindi la quantità di plastica utilizzata.

Per ricevere maggiori informazioni o per scoprire come possiamo aiutarvi a ottenere la sigillatura perfetta per il vostro prodotto, contattateci oggi.

La sigillatura a induzione è una tecnologia superiore. Produce sigillature più sicure e garantisce meno guasti. Non abbiamo mai avuto  perdite di prodotto da quanto abbiamo installato Enercon.
J. Henry Scott, Fondatore e CEO di Zipz Inc.
English
Español
Deutsch
Français
polski