SETTORE COSMETICO

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I tre maggiori benefici ottenuti
dalla sigillatura a induzione

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Evidenza di manomissioni
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Prevenzione dall’ossidazione
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Soddisfazione del cliente

Perché sigillare a induzione i prodotti cosmetici?

L’immagine del marchio e la reputazione di una marca di cosmetici è fondamentale ed è per questo che le aziende cosmetiche utilizzano la sigillatura a induzione a caldo.

La prova di manomissione e la freschezza del prodotto sono i due vantaggi principali ottenuti con l’utilizzo della sigillatura a induzione con tappo.

L’integrità del sigillo può fare molto per il vostro marchio, proteggendo il prodotto dai germi e dalle variazioni di temperatura nonché rassicurando i clienti che questo non sia stato manomesso o contaminato.

Ciò è particolarmente utile nei casi di manomissione in cui il cliente testa un prodotto nel negozio e poi lo rimette sullo scaffale in condizione usata e poco attraente.

Il prodotto danneggiato e manipolato può essere un problema per i negozi, perché i clienti spesso rifiutano di acquistare un prodotto che è già stato aperto.

Tuttavia, per i prodotti il cui profumo è un valore importante, sono ora disponibili dei sigilli profumati per consentire al cliente di annusare l’aroma del prodotto senza rovinarne l’aspetto.

Un ulteriore vantaggio di un sigillo ermetico è che questo impedisce l’ossidazione, aumentando la durata di conservazione del prodotto ed evitando che si secchi o si solidifichi.

La termosaldatura è adatta a una vasta gamma di prodotti, tra cui creme, balsami, scrub, shampoo e sali da bagno. Per scoprire in che modo Enercon può proteggere il vostro prodotto e la vostra reputazione, contattateci.

Prima di acquistare una sigillatrice a induzione, avevo paura di spedire il mio prodotto, non essendo sicura delle condizioni in cui potesse giungere alla porta del mio cliente
Jennifer Hardaway, Fondatrice di Klean Spa