SETTORE AUTOMOBILISTICO

Contattaci

I tre maggiori benefici ottenuti
dalla sigillatura a induzione

Trasporto sicuro Icona
Trasporto sicuro
Evidenza di manomissioni Icona
Evidenza di manomissioni
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite

Perché sigillare a induzione i prodotti del settore automobilistico?

La prevenzione da perdite, la prova di manomissione e la conservazione delle qualità del prodotto sono i motivi principali per cui i produttori del settore automobilistico utilizzano la sigillatura a induzione con tappo.

Dal momento che le perdite possono essere un problema pericoloso e costoso, molti produttori optano per la termosaldatura, applicando sigilli forti e affidabili ai loro contenitori.

La sigillatura a induzione con tappo consente di ottenere risultati costanti che corrispondono agli elevati standard di produzione dell’industria automobilistica, dove l’immagine del marchio è la chiave e dove gli utenti sono alla ricerca di prodotti di alta qualità.

Un sigillo intatto aumenta la fiducia dei consumatori rassicurando l’utente finale che il prodotto non sia stato manomesso, mantenendo la stessa alta qualità di quando ha lasciato la fabbrica di produzione.

La sigillatura a induzione è adatta a oli, lubrificanti e liquidi e può essere applicata a una ampia varietà di contenitori prodotti da parte dell’industria automobilistica.

Per scoprire come la vostra azienda può trarre vantaggio dalla tecnologia di sigillatura a induzione Enercon, contattateci.

La sigillatura a induzione soddisfa in modo ottimale i requisiti normativi del nostro settore, in quanto assicura ai distributori che il prodotto non fuoriuscirà durante il trasporto.
Bob Weale, Responsabile Catena di Distribuzione per Millers Oils