Contattaci

Video e Risorse

Introduzione a Enercon Industries

La sigillatura a induzione è una tecnologia che crea uno scenario vantaggioso per tutti.

Negli ultimi 40 anni Enercon Industries ha installato sigillatrici a induzione per produttori di ogni dimensione e in ogni continente, affermandosi come il fornitore principale di sistemi di sigillatura a induzione.

Per scoprire di più su Enercon Industries, sulla nostra presenza globale e perché i nostri clienti scelgono di lavorare con noi, scaricate la nostra brochure di presentazione aziendale.

Brochure della gamma di prodotti

La nostra gamma di sigillatrici a induzione Super Seal™  è stata sviluppata per fornire ai nostri clienti una tecnologia rivoluzionaria al minor costo possibile, attraverso alti livelli di affidabilità, ridotti costi di manutenzione e spese di gestione minime.

Che stiate cercando una sigillatrice manuale per ridotti volumi di produzione o che siate alla ricerca di un macchinario a velocità elevata per sigillare migliaia di contenitori ogni ora, noi abbiamo la soluzione che fa per voi. Scaricate la nostra brochure.

Come funziona la sigillatura a induzione

La sigillatura a induzione è un processo semplice e rapido che offre numerosi benefici. Per scoprire come funziona e sapere cos’è in grado di fare premi play.

Enercon Super Seal™ Touch e Max

La Enercon Super Seal™ Touch e Max sigillano nelle più rapide linee di produzione al mondo.

La Enercon Super Seal™ Touch è stata la prima sigillatrice a induzione con display touch screen e multilingua disponibile sul mercato.

La Enercon Super Seal™ Max è la più rapida di tutte e offre una sigillatura due volte più potente della Super Seal™ Touch.

Enercon Super Seal™ Range

La gamma di sigillatrici a induzione Enercon Super Seal™ Range è la più venduta al mondo.

Le Super Seal™ 50, 75 e 100 sigillano nelle fabbriche di tutta Europa più di 75 miliardi di contenitori 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Enercon Super Seal™ Junior

La sigillatrice a induzione manuale di Enercon è la più potente, precisa e affidabile sul mercato.

Guida introduttiva alla sigillatura a induzione

Siete nuovi nel campo della sigillatura a induzione? Questo guida introduttiva fornisce una panoramica di tutto ciò c’è da sapere per iniziare.

Vi verrà illustrato come funziona la sigillatura a induzione, quali sono i suoi vantaggi, quali prodotti possono essere sigillati e dove poter trovare i fogli di alluminio.

Guida rapida alla finestra di lavoro Enercon

Per ottenere delle sigillature perfette e per massimizzare la produttività, è essenziale che il macchinario sia impostato con la finestra di lavoro corretta.

Questa guida rapida illustra tre semplici passi per aiutarvi a trovare la finestra di lavoro perfetta.

Perchè sigillare con un foglio di alluminio?

Volete che il vostro prodotto resista a lunghi trasporti, duri di più pur mantenendo la sua freschezza una volta aperto? Volete proteggerlo dalla contraffazione e dalla manomissione?

Il sistema di sigillatura a induzione può garantirti tutto questo. Premi play per saperne di più.

Come funziona un sistema di sigillatura a induzione

La sigillatura a induzione è un processo semplice e rapido che offre numerosi vantaggi. Per scoprire come questa tecnologia funziona e cosa può offrivi, cliccate su play.

La trasformazione del settore del latte nel Regno Unito

L’estensione della durata di vita del prodotto, l’aumento dei profitti e la diminuzione delle lamentele da parte dei clienti, sono solo alcuni dei vantaggi di cui hanno beneficiato le aziende casearie Britanniche. Da oltre 30 anni, infatti, queste utilizzano sistemi per la sigillatura a induzione. Guarda il video e scopri come Enercon le ha supportate in questo processo.

Come migliorare la produttività con il sistema a induzione

Imparate le basi del sistema a induzione e scoprite come Enercon può aiutarvi a migliore il processo produttivo, semplicemente osservando questo breve video.

Vi presentiamo Enercon Industries

Per oltre 40 anni, Enercon Industries si è affermata come il principale fornitore di sistemi ad induzione. Riproduci il video per scorire di più.