Contattaci

La star di ‘The Apprentice’ blinda la sua strada verso il successo

Enercon Industries al momento sta lavorando con l’ex star di The Apprentice, Susan Ma, e la sua società Tropic Skin Care, con la sua linea di sigillatrici con tappo a induzione. Tropic, che vende una premiata linea di trucco e prodotti naturali per la cura del corpo, ha scelto Enercon per la tecnologia avanzata ed affidabile utilizzata nelle sue apparecchiature e per la conoscenza fondata sul settore.

Susan Ma, che è arrivata seconda nella serie 2011 del programma di successo della BBC, ha lasciato con un investimento con Lord Sugar dopo la fine del programma. Adesso, con l’utilizzo di Enercon Super SealTM Junior, una vasta linea dei prodotti per la cura della pelle Tropic trarrà vantaggio dalla procedura di sigillatura a induzione, il che fornisce prove di manomissione, vita da banco più lunga per il prodotto e contenitori a prova di perdite.

Susan, Direttore generale di Tropic Ltd, ha dichiarato: “Dopo aver rilevato gli enormi vantaggi che possono essere ottenuti grazie alle sigillatrici con tappo di Enercon, esse hanno rappresentato la scelta ovvia per aiutarci nella mission di Tropic Care Ltd’ di migliorare ed ampliare in modo continuo la nostra linea per la cura della pelle”.

La Super SealTM Junior è solo una delle sigillatrici con tappo della linea Enercon, che garantisce tecnologia all’avanguardia a una vasta gamma di settori, da quello alimentare, delle bibite e farmaceutico al settore industriale e cosmetico, in tutto il mondo.

English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski