Tropic la tecnologia di sigillatura a induzione

Enercon Industries al momento sta lavorando con l'ex star di The Apprentice, Susan Ma, e la sua azienda Tropic Skin Care. Tropic, che vende una linea premium di trucco e prodotti naturali per la cura del corpo, ha scelto Enercon per l'affidabilità dei suoi macchinari e per la conoscenza del settore.

Susan Ma, che è arrivata seconda nell'edizione del 2011 del reality trasmesso da BBC, ha ottenuto un investimento da parte di Lord Sugar (uno dei conduttori del programma). Adesso, grazie all'utilizzo di Enercon Super Seal™ Junior, la linea di prodotti per la cura della pelle Tropic otterrà numerosi vantaggi dalla sigillatura a induzione, come la prova di manomissione, durata di vita estesa e contenitori a prova di perdite.

Susan ha dichiarato: “Dopo essere venuta a conoscenza degli enormi vantaggi che possono essere ottenuti grazie alle sigillatrici di Enercon, queste hanno rappresentato la scelta ovvia per aiutarci nel raggiungere la nostra mission, che è quella di migliorare ed ampliare in modo continuo la nostra linea di prodotti per la cura della pelle”.

La Super Seal™ Junior è solo una delle sigillatrici della linea Enercon, che offre la sua tecnologia all'avanguardia per una vasta gamma di settori, da quello alimentare, delle bibite e farmaceutico al settore industriale e cosmetico, in tutto il mondo.