Minister_for_europe_visits_enercon_industries

La sede centrale europea di Enercon Industries ha ospitato la visita da parte dell'Onorevole David Lidington.

Il Ministro degli Affari Europei e Membro del Parlamento in Aylesbury ha incontrato i dipendenti di Enercon e il Presidente, Richard Bull, durante una visita in azienda venerdì 13 febbraio 2015.

Durante la visita, ha ascoltato come l'azienda con sede ad Aylesbury ha raddoppiato le dimensioni della sua sede negli ultimi anni per sostenere la crescita nel mercato europeo.

Parlando della sua visita, il Sig. Lidington ha dichiarato: “Sono molto felice di aver avuto l'opportunità di visitare Enercon. Ormai sono a conoscenza da molto tempo dell'ottimo lavoro che sta facendo nel fornire una tecnologia leader nel settore della sigillatura a induzione per una grande varietà di marchi. È incredibile vederli lavorare non solo con altre aziende della zona, come Arla Dairy in Aston Clinton, la più grande azienda casearia in Europa, ma anche ampliare il loro profilo internazionale. Ho la certezza che continueremo a vederli crescere, passo dopo passo, nei prossimi anni”.

Richard Bull, Presidente di Enercon Industries Ltd, ha commentato: “Il Sig. Lidington ha mostrato un grande interesse in Enercon, nelle nostre persone e nel nostro lavoro di sigillatura a induzione. Ha apprezzato i vantaggi dei contenitori sigillati con fogli di alluminio e ciò che questa sigillatura sta facendo per i settori alimentari, farmaceutico, sanitario, agrochimico e dei prodotti per la casa in termini di riduzione dei rifiuti da imballaggi. Gli ultimi anni sono stati un successo per Enercon, nonostante un calo generale nel settore manifatturiero globale, e non vediamo l'ora di continuare sull'onda di questo successo”.