Super_Seal_Max_launches_at_Interpack

Enercon Industries, leader globale nei sistemi di sigillatura con tappo a induzione, promuove la sua gamma completa di macchinari in occasione dell'evento Interpack a Messe Düsseldorf in Germania.

Professionisti di vari settori (alimentare, delle bevande, di prodotti lattiero-caseari, automotive, chimico, cosmetico, di prodotti per la casa e farmaceutico) potranno toccare con mano il processo semplice e efficace della sigillatura a induzione con tappo.

“La protagonista del nostro stand sarà la sigillatrice a induzione più veloce al mondo, la Super Seal™ Max” ha dichiarato il Direttore Generale Richard Bull, che ha poi aggiunto: “Questo macchinario innovativo è installato nelle linee di produzione di alcuni dei marchi più famosi al mondo”.

Concepita per essere utilizzata in una vasta gamma di applicazioni, questa sigillatrice a induzione con touch-screen multi-lingua offre potenza e controllo senza precedenti, maggiore produttività e configurazione più semplice.

Può essere utilizzata come unità produttiva singola o essere completamente integrata in una linea continua di riempimento e tappatura, consentendo una completa flessibilità di funzionamento.

Oltre alla Super Seal™ Max, Enercon presenterà anche il suo macchinario più venduto: la Super Seal™ 100.

Responsabile della sigillatura di milioni di contenitori in tutto il mondo ogni giorno, Super Seal™ 100 è il macchinario per la sigillatura a induzione con tappo raffreddato ad aria che può contribuire ad evitare le perdite e conservare la freschezza. Garantisce, inoltre, la prova di eventuali manomissioni creando dei sigilli ermetici con un processo di sigillatura a induzione con tappo senza contatto.

Il macchinario si è meritato un'ottima reputazione per le sue prestazioni affidabili e perché virtualmente non necessita di manutenzione.

A completamento dello stand ci sarà il macchinario portatile per la sigillatura a induzione: Super Seal™ Junior.

Questa sigillatrice manuale ad alta potenza è ideale per applicazioni da laboratorio, cicli produttivi brevi e operazioni di avviamento.

“Interpack è il luogo perfetto in cui Enercon può esporre la sua esperienza e i suoi macchinari per imballaggio di qualità elevata a un pubblico globale” ha commentato Richard Bull.

“Diamo il benvenuto ai visitatori al nostro stand per farli partecipare a dimostrazioni dal vivo del processo di sigillatura a induzione e conoscere meglio i molti benefici, tra cui: peso ridotto dell'imballaggio, prova di manomissione, protezione anti-contraffazione, vita da banco prolungata, freschezza del prodotto e costo per unità ridotto”.