Enercon confirms attendance at closures conference

Brian Tyndall, Responsabile Vendite di Enercon, è stato annunciato come uno degli speaker principali nella conferenza di quest'anno su tappi e chiusure ad Amsterdam.

L'evento si terrà a Mövenpick il 12 e 13 novembre, Tyndall presenterà un discorso dal titolo "Sigillatura con tappo a induzione: dai primi passi alle possibilità future".

Questo include una breve introduzione alla storia della sigillatura a induzione, seguita dal racconto della vicenda sugli omicidi di Chicago Tylenol e da una discussione su evoluzione, sviluppo e futuro della sigillatura con tappo, con l'aggiunta di casi di studio tratti da GlaxoSmithKline e HealthSpan/RPC.

Il Sig. Tyndall, che è anche nel Consiglio di amministrazione della Processing and Packaging Machinery Association, ha parlato l'ultima volta in occasione della conferenza nel 2008.

Ha detto: “Sono molto felice per essere stato invitato di nuovo a parlare in occasione della conferenza su tappi e chiusure questo novembre.

Spero che la mia presentazione darà luce, informazioni e ispirazione al pubblico rispetto alle possibilità future della sigillatura a induzione”.

Altri oratori durante la conferenza di due giorni includono: Paul Earnshaw, Responsabile degli imballaggi, Tesco, Arno Melchior, Direttore Global Packaging, Reckitt Benckiser Group plc e Peter Tindale, Direttore alle vendite di Selig Liners Europe, Selig Group.

La conferenza su tappi e chiusure si concentra esclusivamente su questo settore del mercato in rapida crescita. Si dice che offra una unico punto di incontro per proprietari leader di marchi e sigillanti, produttori di chiusure, fabbricanti di imballaggi, progettisti e fornitori del settore per discutere gli ultimi sviluppi nel settore delle chiusure in plastica.