Enercon nominated for multiple PPMA Group Industry Awards

Enercon Industries Ltd, leader globale nella sigillatura a induzione, è in lizza per il prestigioso premio per l'assistenza clienti.

L'azienda con sede in Aylesbury è stata nominata fra le finaliste del premio Group Industry Awards 2015 conferito dall'associazione Processing and Packaging Machinery Association (PPMA), per la categoria "customer service".

Questo premio annuale è un riconoscimento all'eccellenza nella produzione e nell'ingegneria britannica.

Richard Bull, fondatore e Direttore generale, ha dichiarato di essere emozionato per la candidatura di Enercon.

“Offrire un eccellente servizio di assistenza clienti è al centro dei nostri obiettivi, quindi ricevere un riconoscimento per questo è un importante successo che testimonia la devozione del nostro team” ha dichiarato.

“Enercon lavora duro per creare una rete di rappresentanza internazionale, in modo da assicurare che i nostri clienti abbiano sempre un supporto nelle vicinanze, nelle rare occasioni in cui si imbattono in problemi coi loro processi di sigillatura.

“Siamo fieri di essere associati a questo premio e all'eccellenza che rappresenta nel settore” ha aggiunto.

Tra i clienti di Enercon che hanno lodato la qualità dell'assistenza clienti c'è Jim Peace, Direttore alla produzione in Shaws, produttore britannico di salse e sughi.

Il Sig. Peace ha dichiarato: “Il servizio di back-up e supporto di Enercon è stato assolutamente brillante. Tutte le persone con cui ho interagito sono state amichevoli, di aiuto e professionali,  Enercon comprende le pressioni che la produzione comporta. La qualità del loro supporto è il motivo principale per cui abbiamo acquistato un secondo macchinario, circa 20 anni dopo l'acquisto del primo. So che i problemi con la nostra sigillatrice a induzione saranno rari ma se si presenteranno, sappiamo di poter fare affidamento su Enercon e sul suo suppporto”.

Enercon è stata candidata assieme ad altre quattro aziende: Adsol/Meler, Bradman Lake, Conveyer Systems Ltd e ICE.

Tutti i vincitori saranno selezionati da un gruppo di giudici indipendenti e saranno annunciati alla cena di premiazione della PPMA 29 settembre 2015.

Per saperne di più sui premi del settore del gruppo PPMA, fare clic qui.