Contattaci

Enercon rilascia un breve film: Perché sigillare con fogli?

Enercon rilascia un breve film: Perché sigillare con fogli? Avete mai pensato perché la sigillatura con fogli per i contenitori con determinati prodotti è generalmente accettata dal settore manifatturiero come parte del processo di imballaggio e, invece, è rifiutata per altri prodotti?

Un nuovo video promozionale, rilasciato da Enercon Industries Ltd, mira a rispondere a questa domanda e a mostrare perché il foglio è il futuro della nostra attività.

Il film, Perché sigillare con fogli?, sarà rilasciato prima di Interpack, la fiera commerciale leader al mondo per il settore degli imballaggi, a maggio.

I visitatori dell’esposizione di Düsseldorf saranno tra i primi a guardare il film, che sarà disponibile presso lo stand di Enercon nel padiglione 5/E19.

Enercon ha fatto squadra con la premiata società di produzione, Happy Hour, per creare il video.

Nel film è presente uno degli nostri clienti in maggiore crescita, i produttori di sciroppo d’acero e miele, Clarks.

Con sede a Newport, Galles, Clarks è il maggiore produttore e fornitore di sciroppo d’acero nel Regno Unito. (Il proprietario Bob Clark ha lanciato l’attività nel 2008 e in appena tre anni ha catturato il 60% del mercato).

Il film mostra anche il modo in cui i maestri produttori di sciroppi sigillano le loro bottiglie con successo utilizzando la Super Seal™ 75 di Enercon.

Il film guarda anche al modo in cui Enercon e la sigillatura con fogli hanno aiutato a trasformare l’industria del latte facendo aumentare i profitti e diminuire i rifiuti.

English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski