Enercon to release short film: Why seal with foil?

Enercon rilascia un breve film: Perché sigillare con un foglio? Avete mai pensato perché la sigillatura con fogli per i contenitori con determinati prodotti è accettata dal settore manifatturiero come parte del processo di imballaggio e, invece, è rifiutata per altri prodotti?

Un nuovo video promozionale, rilasciato da Enercon Industries Ltd, mira a rispondere a questa domanda e a mostrare perché il sigillo è il futuro della nostra attività.

Il filmato "Perché sigillare con un foglio?" sarà rilasciato prima di Interpack, la fiera commerciale leader al mondo per il settore degli imballaggi, a maggio.

I visitatori dell'esposizione di Düsseldorf saranno tra i primi a vedere il video, che sarà disponibile presso lo stand di Enercon nel padiglione 5/E19.

Enercon ha fatto squadra con la società Happy Hour per creare il video.

Nel filmato è presente uno degli nostri clienti in maggiore crescita, i produttori di sciroppo d'acero e miele Clarks. Con sede a Newport, Galles, Clarks è il maggiore produttore e fornitore di sciroppo d'acero nel Regno Unito. Il proprietario Bob Clark ha lanciato l'attività nel 2008 e in appena tre anni ha conquistato il 60% del mercato.

Il filmato mostra anche il modo in cui questo produttore di sciroppi sigilla le proprie bottiglie con successo utilizzando la Super Seal™ 75 di Enercon.

Il video mostra anche il modo in cui Enercon e la sigillatura con foglio hanno aiutato a trasformare l'industria del latte facendone aumentare i profitti e diminuendo i rifiuti.