Contattaci

Enercon lancia un innovativo macchinario ad Interpack

Enercon porta un tocco di eccellenza ad Interpack il mese prossimo quando lancerà la sua ultima e più innovativa sigillatrice con tappo a induzione.

La nuova Super Seal Max sarà svelata in occasione della fiera commerciale leader al mondo per il settore degli imballaggi e per le tecnologie di processo collegate, a Düsseldorf Messe, Germania, da giovedì 8 maggio fino a mercoledì 14 maggio.

the_super_seal™_max_induction_cap_sealerLa macchina è la seconda aggiunta alla linea di macchine Super Seal Touch e viene consegnata completa di touch-screen multilingue.

Concepita per essere utilizzata in una vasta gamma di applicazioni di imballaggio, da alimenti e bevande a farmaci, prodotti agroalimentari e per la casa, la nuova Super Seal Max è dotata anche di potenza e controllo senza precedenti, maggiore produttività e configurazione più facile.

Può essere utilizzata come unità produttiva singola o essere completamente integrata in una linea continua di riempimento e tappatura, consentendo una completa flessibilità di funzionamento.

Richard Bull, Direttore generale di Enercon Industries Ltd (UK), ha dichiarato: “Enercon per prima ha offerto una sigillatrice touch con tappo a induzione nella sua Super Seal Touch, che è stata lanciata in occasione dell’ultima esposizione Interpack nel 2011.

“Poiché è una delle maggiori esposizioni al mondo per gli imballaggi, abbiamo deciso che Interpack ancora una volta sarebbe stata la piattaforma perfetta per lanciare il nostro macchinario più recente e più innovativo, la nuova Super Seal Max.

“Enercon ha lavorato duro per creare questo nuovo macchinario, che offre una maggiore capacità di sigillatura e un sistema operativo completamente nuovo che contiene una navigazione a un clic, che rende il macchinario semplice da usare per tutti.

“Il nostro team non vede l’ora di dare il benvenuto ai visitatori che vorranno vedere presso il nostro stand la nuova Super Seal Max”.

Oltre a presentare questa nuova innovativa macchina, Enercon mostrerà la sua nuova linea Super Seal di sigillatrici con tappo a induzione, tra cui Super Seal Touch, Super Seal Junior e Super Seal 100.

Enercon, leader globale nel settore delle sigillatrici con tappo a induzione, esporrà alla fiera per la settima volta consecutiva. Lo stand sarà al padiglione 5, stand E19.

Evento ufficiale di lancio

Enercon lancerà ufficialmente la Super Seal Max, l’ultima trovata nella lunga storia di innovazioni della sigillatura con tappo a induzione di Enercon, in occasione dell’evento speciale venerdì 9 maggio. L’evento si svolgerà presso lo stand di Enercon, presente al padiglione 5 stand E19.

Sono presenti anche molti dei nostri distributori presso Interpack:

Afinomaq

Padiglione 6 / D32

Altrimex Packaging Solutions

Padiglione 12 / B47

Ballerstaedt

Padiglione 9 / J30

King Verpackungmaschinen

Padiglione 8a / E17

English
Español
Deutsch
Français
polski