Contattaci

Enercon Industries rafforza il team vendite per le esportazioni con una nuova nomina

 

Il leader globale leader nella sigillatura con tappo a induzione, Enercon Industries Ltd, ha nominato un nuovo membro alle vendite per il suo europeo in espansione.

Gareth Gillings è entrato nel gruppo come esecutivo per le vendite in Europa, portando la sua enorme esperienza in vendite, sviluppo dell’attività e ingegneria.

Gareth_Gillings_European_Sales_at_EnerconQuesta mossa fa parte dell’impegno di Enercon per rafforzare ulteriormente il suo dominio sul mercato europeo in seguito alle vendite da record degli ultimi anni.

Richard Bull, Presidente e Direttore generale di Enercon, ha dichiarato: “Il nostro successo si fonda sul garantire che abbiamo le persone più forti nel nostro team. La conoscenza del settore e l’esperienza tecnica di Gareth faranno continuare quella tendenza e siamo felici di averlo con noi”.

Prima di passare a Enercon, Gillings ha lavorato in molti settori, tra cui: alimenti e bevande, settore farmaceutico e chimico. Negli ultimi due anni ha lavorato per Mettler Toledo International, fornitore globale di strumenti di precisione e apparecchiature di pesatura.

Commentando il nuovo ruolo, Gillings ha dichiarato: “Sono più che felice della mia nomina a esecutivo per le vendite in Europa per Enercon Industries e non vedo l’ora di affermarmi come membro fondamentale del team e nel mercato della sigillatura con tappo a induzione”.

Gillings sarà supportato da Brian Tyndall, Responsabile vendite per il Regno Unito, e Paul Bennion, Direttore alle vendite.

English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski