Contattaci

Enercon candidata a due premi PPMA Group Industry Awards

Enercon Industries Ltd, leader globale nella sigillatura a induzione, è in lizza per due prestigiosi premi PPMA Group Industry Awards.

L’azienda con sede in Aylesbury è fra le finaliste in due categorie dei premi assegnati da Processing and Packaging Machinery Association (PPMA) nel 2014.

Questi premi annuali premiano l’eccellenza nella produzione e nell’ingegneria britannica.

Nella prima lista di finalisti Enercon è stata nominata per: premio per il Produttore di Macchinari per la Lavorazione e l’Imballaggio dell’anno e Vendite Eccezionali o Crescita dell’Azienda.

Richard Bull, fondatore e Direttore Generale, ha dichiarato di essere emozionato per il riconoscimento che potrebbe essere dato a Enercon.

“Essere messi in lizza per due premi conferma che il duro lavoro e la devozione del team Enercon sono stati ricompensati.

Sono incredibilmente orgoglioso del nostro team e dell’azienda che Enercon è diventata e siamo felici di essere associati ai premi e all’eccellenza che essi rappresentano per il settore.”

Le candidature sono giunte alla fine di un periodo da record per Enercon. Nonostante le pesanti difficoltà economiche dell’Unione europea, Enercon sta crescendo in modo continuo negli ultimi cinque anni. Infatti il 2013 è stato l’anno migliore nell’intera storia dell’azienda, con una crescita incredibile del 33% rispetto al 2012.

Inoltre, devono ancora essere annunciate le finaliste per altre categorie di premi.

Tutti i vincitori saranno selezionati da un pannello di giudici indipendenti e saranno annunciati alla cena di premiazione della PPMA martedì 30 settembre 2014.

English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski