Contattaci

Enercon candidata al prestigioso premio per l’assistenza clienti

 

Enercon Industries Ltd, leader globale nella sigillatura a caldo a induzione, è in lizza per il prestigioso premio per l’assistenza clienti.

L’azienda con sede in Aylesbury è stata candidata come finalista ai premi del settore del gruppo Processing and Packaging Machinery Association (PPMA) per il 2015 per la categoria ‘assistenza clienti’.

I premi annuali danno riconoscimento e premiano l’eccellenza nella produzione e nell’ingegneria britannica.

Richard Bull, fondatore e Direttore generale, ha dichiarato di essere eccitato dalla candidatura di Enercon.

“Offrire un eccellente servizio di assistenza ai clienti è al centro delle nostre operazioni, quindi ricevere un riconoscimento per questo è un importante successo che testimonia la devozione del nostro team ” ha dichiarato.

“Enercon lavora duro per creare una rete di rappresentanza internazionale senza confronti per assicurare che i nostri clienti abbiano sempre aiuto nelle vicinanze, nelle rare occasioni in cui si imbattono in eventuali problemi con le loro applicazioni di sigillatura.

“Siamo felici di essere associati ai premi e all’eccellenza che essi rappresentano per il settore” ha aggiunto.

Tra i clienti di Enercon che hanno lodato la qualità dell’assistenza clienti c’è Jim Peace, Direttore alla produzione a Shaws, produttore britannico di chutney, salse e sughi.

Il Sig. Peace ha dichiarato: “Il servizio di back-up e supporto di Enercon è stato assolutamente brillante.

“Tutte le persone con cui ho interagito sono state amichevoli, sollecite e professionali – Enercon comprende le pressioni della produzione.

“La qualità del loro supporto è il motivo principale per cui abbiamo acquistato un secondo macchinario, circa 20 anni dopo l’acquisto del primo.

“So che i problemi con la nostra sigillatrice a induzione saranno rari ma se si presentano, si può fare affidamento su Enercon e sul suo aiuto”.

Enercon è stata candidata assieme ad altre quattro aziende: Adsol/Meler, Bradman Lake, Conveyer Systems Ltd e ICE.

Tutti i vincitori saranno selezionati da un pannello di giudici indipendenti e saranno annunciati alla cena di premiazione della PPMA 29 settembre 2015.

Per saperne di più sui premi del settore del gruppo PPMA, fare clic qui.

English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski