SETTORE CHIMICO

Contattaci

I tre maggiori benefici ottenuti
dalla sigillatura a induzione

Riduzione dei costi Icona
Riduzione dei costi
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite
Maggiore sicurezza Icona
Maggiore sicurezza

Perché sigillare a induzione i prodotti chimici?

Il vantaggio principale di cui i produttori chimici e agrochimici beneficiano scegliendo la termosaldatura è la prevenzione da perdite.

La protezione contro le perdite è particolarmente importante in quanto queste possono causare condizioni di pericolo, così come generare l’interruzione della produzione con risvolti costosi.

Il sigillo in alluminio creato con la tecnologia a induzione agisce come una barriera per garantire ai prodotti chimici di rimanere all’interno dei loro contenitori e allo stesso tempo il prodotto viene protetto dall’atmosfera esterna e dalle variazioni di temperatura. Un sigillo a induzione può aiutare i produttori nel soddisfare le normative e i regolamenti per il trasporto di merci pericolose.

Il tipo di sigillo utilizzato può essere adattato a diversi tipi di sostanze chimiche. Le opzioni includono un sigillo più forte per aumentare la sicurezza o un sigillo in alluminio di tipo avanzato per le sostanze chimiche che necessitano ventilazione.

Per saperne di più su come la vostra attività può beneficiare dalla sigillatura a induzione con tappo contattateci e parlate con uno dei nostri esperti.

I reclami dei clienti sono stati eliminati quasi del tutto e il 99% dei nostri problemi è stato risolto con la sigillatura a induzione, è stata una benedizione.
Darryl King, Direttore Operativo di Floratine