L’INDUSTRIA ALIMENTARE

Contattaci

Tre Maggiori Benefici Ottenuti
dalla la Sigillatura a Induzione con Tappo

Evidenza di Manomissioni Icona
Evidenza di Manomissioni
Prevenzione dalle Perdite Icona
Prevenzione dalle Perdite
Maggiore Durata di Conservazione Icona
Maggiore Durata di Conservazione

Perché sigillare a induzione i prodotti alimentari?

Una maggiore conservazione del prodotto, la prevenzione dalle perdite e la prova da manomissione sono tra i tanti vantaggi che rendono la sigillatura a induzione una scelta popolare tra gli operatori del settore alimentare.

La sigillatura a induzione è conosciuta in tutto il settore alimentare per la sua capacità di fornire ai produttori e confezionatori una soluzione di sigillatura facile, rapida, ecologica ed economica.

Questo è il motivo per cui alcuni dei più grandi marchi e specialisti del settore si fidano della sigillatura a induzione.

Un sigillo in alluminio fungerà da barriera per garantire che i sapori e la freschezza restino inalterati, mentre i germi e gli inquinanti sono tenuti fuori.

Questo significa che quando l’utente finale acquista il prodotto, questo è fresco come il giorno della sigillatura. La tecnologia a induzione è in grado di fornire una sigillatura forte e affidabile per tutti i tipi di prodotti alimentari, dalle varie salse e sciroppi ai sottaceti e prodotti in polvere.

Se non siete sicuri che il vostro prodotto sia adatto per la sigillatura a induzione, contattateci oggi stesso per parlare con uno dei nostri esperti.

L’azienda è stata proattiva in tutto questo sviluppo, ha accettato di eseguire molti test e ha sviluppato teste di sigillatura specifiche per i nostri contenitori di vetro. Raccomando con convinzione Enercon.
Jean-Michel Allier, Responsabile dei Progetti Tecnici Presso McCormick France
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski