Contattaci

Sigillatura a induzione nel tuo settore

Ogni settore deve affrontare sfide diverse per poter fornire i prodotti propri in modo sicuro e in condizioni ottimali, l’immagine e la reputazione di un’azienda dipendono da questo.

Alcuni prodotti possono essere considerati pericolosi o, per essere considerati idonei al consumo, necessitano di essere mantenuti in sicurezza. Per questi motivi le prevenzione da perdite ed un trasporto sicuro sono le maggiori preoccupazioni in tutti i settori.

I settori farmaceutico e del personal care, invece, hanno bisogno di fornire garanzie riguardo l’integrità del contenitore, la non manomissione dello stesso e devono cercare di estendere la durata di vita del prodotto.

I settori cosmetico e alimentare cercano di estendere la durata di vita del prodotto e di ridurre il rischio di ossidazione.

200 milioni di contenitori, attraverso un’infinità di settori, vengono sigillati a induzione ogni anno, con l’obbiettivo di mitigare i rischi descritti, ridurre i costi di produzione e il reso di contenitori danneggiati.

Le conseguenze legate alla mancanza di un sigillo o a un cattivo sigillo, impattano tutti i settori, aumentando i costi e riducendo la soddisfazione del cliente.

Scoprite di più su come la sigillatura a induzione può produrre benefici nel vostro settore selezionando la rispettiva icona che trovate sotto.

Cliccate sul vostro settore per scoprire come trarre beneficio dalla sigillatura a induzione

English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski