Contattaci

Saldatura a induzione nella tua industria

Ogni industria affronta diverse sfide per fornire i propri prodotti ai clienti in modo sicuro e in condizioni ottimali, l’immagine e la reputazione dipendono da questo.

Alcuni prodotti possono essere pericolosi o richiedono  essere mantenuti in sicurezza per il consumo umano, per questo le perdite dalle bottiglie ed un trasporto sicuro sono la maggior preoccupazione per le industrie chimiche, automobilistiche, prodotti per la casa, alimenti, bevande e latterie.

Allo stesso modo, la prova dell’integrità del contenitore, la protezione anti manomissione e l’estensione della durata del prodotto, sono la maggior preoccupazione per le industrie farmaceutiche e della cura della persona.

I settori della cosmetica e degli alimenti  chiedono di estendere la vita del prodotto riducendo i rischi di ossidazione.

75 milioni di bottiglie , attraverso un’infinità di industrie , vengono  ogni anno saldate a induzione con l’obbiettivo di mitigare i rischi descritti, ridurre il costo del prodotto e il ritorno di contenitori danneggiati.

Le implicazioni dovute alla mancanza del sigillo o cattivo sigillo, impatta tutte le industrie aumentando i costi e riducendo la soddisfazione del cliente.

Scopri di più su come la saldatura a induzione produce benefici alla vostra azienda selezionando una delle industrie sotto.

Fare clic sul proprio settore per capire in che modo possono le vostre attività trarre benefici dalla saldatura a induzione