Contattaci

Pharmintech Exhibition 2019

10 - 12/04/2019
BOLOGNAFIERE EXHIBITION CENTRE
Padiglione 16, stand Soitra (D6-E5)

L’industria Life Science è strettamente correlata all’eccellenza e al know-how dei propri partner tecnologici: Pharmintech in Italia è il naturale punto di incontro dell’industria Life Science con i propri fornitori, rappresentando il meglio delle tecnologie di processo, confezionamento, strumentazione, packaging, contoterzismo e materie prime, componentistica e le migliori soluzioni digital e di automazione applicate al settore.

Enercon Industries sarà presente a Pharmintech Exhibition in Aprile 2019 per spiegare come la sigillatura a induzione è un processo migliore per le aziende, per i consumatori e per l’ambiente.

Le aziende sono a conoscenza della volontà dei consumatori di ridurre l’uso della plastica e di voler reciclare di più ma sanno anche che questi richiedono una protezione del prodotto da eventuali manomissioni, per mantenere la sua qualità e garantire un trasporto sicuro.

La sigillatura a induzione fornisce un sigillo ermetico talmente resistente che la bottiglia o il contenitore può essere alleggerito e la dimensione del tappo può essere ridotta. La sigillatura a induzione, inoltre, garantisce che il prodotto non sia stato manomesso, una maggior durata di conservazione e una protezione anti-contraffazione.

Vieni a trovarci a Bologna Fiere Exhibition Centre, padiglione 16, stand Soitra (D6-E5), il 10, 11 e 12 Aprile per capire come puoi: ridurre il costo unitaro dei tuoi prodotti, ridurre le perdite, ridurre l’utilizzo di plastica e aumentare la reciclabilità. Clicca qui per registrarti.

Offriamo una prova di sigillatura dal vivo presso il nostro stand. Contattaci se desideri portare alcuni campioni o per parlare con uno dei nostri esperti.

Pharmintech Exhibition 2019
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski