Contattaci

Easyfairs Empack - Packaging Innovations

28/02/2018 – 01/03/2018
NEC Birmingham, Regno Unito
Stand F8

Enercon Industries esibirà questo di anno, ancora una volta, all’evento principale per il confezionamento nel Regno Unito.

Verranno messi in mostra alla fiera Packaging Innovations presso lo stand F8, due dei best-seller sigillatrici a induzione Enercon, il Super Seal™ 100 ed il Super Seal™ Junior.

“La fiera Packaging Innovations è sempre stata un’ottima opportunità per la Enercon per mettere in mostra i loro macchinari e i numerosi benefici della tappatura a induzione” ha affermato Brian Tyndall, responsabile vendite UK della Enercon Industries.

La tappatura a induzione è un processo utilizzato da molti produttori britannici per prevenire fuoriuscite, segnalare eventuali manomissioni e fornire conservabilità prolungata ai loro prodotti, riducendo inoltre i costi di produzione e del materiale.

“La tappatura a induzione sta diventando una soluzione molto popolare in tutti i settori principali, dagli alimenti ai cosmetici farmaceutici e chimici,” ha precisato Mr Tyndall.

“Non vediamo l’ora di dimostrarne i vantaggi al grande pubblico nel corso di questo evento”, ha aggiunto.

Per maggior informazioni riguardanti Easyfairs clicchi qui, oppure per prenotare un appuntamento alla fiera, scriva a info@enerconind.co.uk.

Per saperne di più sul Packaging Innovations, clicca qui, o per prenotare un appuntamento con Enercon all’esibizione, contattare info@enerconind.co.uk

Easyfairs Empack - Packaging Innovations
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski