Contattaci

Whitehills

Whitehills
Il produttore di integratori proteici utilizza la sigillatura a induzione per assicurare sigillature forti e soddisfare le esigenze del cliente. Whitehills Supplements, produttore di polveri proteiche, aveva bisogno di una soluzione per evitare sigillature danneggiate e reclami da parte dei clienti. Per ottenere ciò, l'azienda ha deciso di introdurre la sigillatrice a induzione di Enercon nella sua linea di produzione, al fine di garantire sigillature ermetiche e forti.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Soddisfazione del cliente Icona
Soddisfazione del cliente
Sigillature più forti Icona
Sigillature più forti
Evidenza di manomissioni Icona
Evidenza di manomissioni

Whitehills Supplements, produttore di integratori proteici per body builder, ha optato per l’utilizzo della sigillatrice a induzione con tappo di Enercon Industries per sigillare in modo ermetico i suoi contenitori e accrescere la soddisfazione del cliente.

“Utiliziamo la sigillatura a induzione a caldo poiché questa ci viene richiesta dai nostri clienti” ha dichiarato Richard Willmott, Direttore di Whitehills Supplements.

“Questa è la direzione che ha preso il mercato e ai clienti piace vedere una confezione sigillata ermeticamente” ha aggiunto.

Gli integratori proteici sono realizzati dall’azienda sotto forma di polvere e imballati in contenitori PPE da 3 a 6 litri, che sono quindi sigillati utilizzando la tecnologia di sigillatura a induzione con tappo.

Parlando del processo di termosaldatura dell’azienda, il Sig. Willmott ha aggiunto: “La sigillatura a induzione a caldo è particolarmente importante per noi e per i nostri prodotti. Si tratta di un processo veloce, che riduce la probabilità di danneggiamento del prodotto, per cui è perfetto per la nostra attività” ha aggiunto.

“La maggior parte dei produttori del settore degli integratori proteici sigillano i loro prodotti utilizzando la tecnologia a induzione quindi è essenziale per noi rispondere a questi standard”.

Poiché le polveri proteiche stanno diventando sempre più popolari, il numero di concorrenti è aumentato e i consumatori cercano prodotti di una determinata qualità.

“I nostri precedenti sigilli si danneggiavano” ha dichiarato il Sig. Willmott, “La sigillatura a induzione con tappo ci evita di consegnare i nostri prodotti con sigilli danneggiati o fragili e di ricevere telefonate da parte dei nostri clienti con reclami sul prodotto” ha aggiunto.

Whitehills Supplements sigilla i suoi contenitori con la Super Seal™ Junior di Enercon Industries dal 2012.

“Abbiamo scelto la termosaldatrice manuale di Enercon per il suo costo accessibile e la facilità d’uso e perché era perfetta per la nostra piccola attività” ha dichiarato il Sig. Willmott.

“Raccomanderei sicuramente Enercon Industries alle altre aziende. Ci siamo messi in contatto con Enercon di recente perché stiamo cercando di ampliare la nostra capacità produttiva” ha aggiunto.

Se desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"La sigillatura a induzione è  un processo veloce, che riduce la probabilità di danneggiamento del prodotto, per cui è perfetto per la nostra attività."
Richard Willmott, Direttore di Whitehills Supplements
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski