Contattaci

Millers Oils

Millers Oils
Il produttore leader di additivi per carburante aumenta la sicurezza del suo prodotto grazie alla sigillatura a induzione. Millers Oils, produttore leader di oli per auto, voleva fornire una maggiore sicurezza nonché una prova di manomissione al suo additivo per carburante. Per fare ciò hanno introdotto due sigillatrici a induzione Enercon nella loro linea di produzione.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Evidenza di manomissioni Icona
Evidenza di manomissioni
Soddisfazione del cliente Icona
Soddisfazione del cliente
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite

Millers Oils, produttore leader di olio per auto, è passato alla sigillatura a induzione con tappo per proteggere il suo prodotto da perdite e manomissioni.

Bob Weale, Supply Chain Manager di Millers Oils, ha detto: “Volevamo passare alla sigillatura a induzione a caldo per garantire la prova di manomissione ai nostri clienti, in quanto il sigillo intatto dimostra che il prodotto non è stato alterato prima dell’uso. Inoltre, possiamo ottenere una sicurezza aggiuntiva, impedendo la fuoriuscita di prodotto, nel caso in cui il tappo dovesse rimuoversi”.

La termosaldatura è ampiamente usata nel settore per la prevenzione di perdite, in quanto le perdite possono portare all’insoddisfazione del cliente e possono causare danni costosi per il produttore.

“Senza il metodo di sigillatura corretto, c’è un rischio di perdite durante il transito, anche quando un tappo è correttamente applicato al contenitore” ha detto il Sig. Weale.

“Dal momento che i trattamenti del carburante sono di natura corrosiva, dobbiamo affidarci a metodi di confezionamento affidabili e sicuri per prevenire le perdite” ha aggiunto.

La prevenzione delle perdite è anche necessaria per assicurare che il produttore soddisfi le normative del settore.

“La sigillatura a induzione con tappo soddisfa in modo ottimale i requisiti normativi del nostro settore, in quanto assicura ai distributori che il prodotto non fuoriuscirà durante il trasporto” ha commentato il Sig. Weale.

Dopo aver discusso delle sue esigenze di sigillatura con Enercon, Millers Oils ha acquistato due Super Seal™ 75.

Per maggiori informazioni su Millers Oils visitate il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"La sigillatura a induzione soddisfa in modo ottimale i requisiti normativi del nostro settore, in quanto assicura ai distributori che il prodotto non fuoriuscirà durante il trasporto."
Bob Weale, Responsabile Catena di Distribuzione per Millers Oils
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski