Contattaci

Lavendula de Simiane

Lavendula de Simiane
IL produttore di acque floreali per uso cosmetico introduce la sigillatura a induzione nella sua produzione per prevenire le fuoriuscite di prodotto. Lavendula de Simiane, produttore di acque floreali per uso cosmetico, era alla ricerca di una soluzione contro le fuoriuscite di prodotto. Per ottenere ciò, l'azienda ha contattato Enercon Industries e ha integrato una sigillatrice a induzione alla sua linea di produzione.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Soddisfazione del cliente Icona
Soddisfazione del cliente
Maggiore durata di conservazione Icona
Maggiore durata di conservazione
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite

Lavendula de Simiane, produttore di acque floreali per uso cosmetico, di recente ha integrato una sigillatrice a induzione con tappo alla sua linea di produzione per migliorare la qualità del suo prodotto e l’esperienza di consumo dei suoi clienti.

“Prima non sigillavamo i nostri prodotti e abbiamo avuto un po’ di problemi legati alle fuoriuscite” ha dichiarato il Sig. Landel, Direttore di Lavendula de Simiane.

“L’aggiunta di un sigillo a induzione ci consente di rendere più facile il trasporto dei nostri prodotti. Prepariamo spesso grandi spedizioni e il sigillo ermetico sui nostri contenitori ci consente di ridurre il rischio di fuoriuscite durante il trasporto.”

Aggiungendo una sigillatrice a induzione a caldo per prevenire le perdite, l’azienda ha anche ottenuto altri benefici.

“La termosaldatura garantisce anche una miglior conservazione del prodotto e un aumento della durata di vita dello stesso” ha aggiunto il Sig. Landel.

L’azienda ha optato per una delle sigillatrici Enercon su raccomandazione di un marchio americano per il quale lavorano da molti anni.

“A causa del settore in cui siamo, ma anche della reputazione del più grande gruppo americano per cui lavoriamo, i nostri clienti si aspettano che il prodotto sia protetto e sigillato, e noi dobbiamo rispondere alle loro aspettative” ha dichiarato il Sig. Landel.

Nel settore cosmetico la qualità del prodotto è importantissima, dal momento che influenza l’esperienza del consumatore e la reputazione della marca.

Per questo motivo molti marchi di cosmetici valutano l’uso di una sigillatrice a induzione a caldo.

Parlando della sigillatrice Enercon, il Sig. Landel ha affermato: “Il nostro macchinario è stato consegnato rapidamente ed è stato facile configurarlo”

“Siamo riusciti a usare la nostra sigillatrice subito dopo aver letto il manuale di istruzioni e aver fatto alcune prove” ha aggiunto.

Se desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"Prepariamo spesso grandi spedizioni dei nostri prodotti e il sigillo ermetico sui contenitori ci consente di ridurre il rischio di fuoriuscite durante il trasporto."
Nicolas Landel, Direttore di Lavendula de Simiane