Contattaci

Lavendula de Simiane

Lavendula de Simiane
Un produttore di acque floreali per uso cosmetico introduce la sigillatura con tappo a induzione nella sua produzione per prevenire le perdite Lavendula de Simiane, produttore di acque floreali per uso cosmetico, era in cerca di una soluzione contro le fuoriuscite di prodotto. Per ottenere ciò, l'azienda ha contattato Enercon Industries e ha integrato una sigillatrice a caldo a induzione alla sua produzione, per applicare sigillature forti ed ermetiche.

I Benefici Ottenuti Capsulatrici di Induzione

Soddisfazione del Cliente Icona
Soddisfazione del Cliente
Maggiore Durata di Conservazione Icona
Maggiore Durata di Conservazione
Prevenzione dalle Perdite Icona
Prevenzione dalle Perdite

Lavendula de Simiane, produttore di acque floreali per uso cosmetico, di recente ha integrato una sigillatrice a caldo a induzione alla sua produzione per migliorare la qualità del suo prodotto e l’esperienza di consumo dei suoi utilizzatori finali.

“Prima non sigillavamo i nostri prodotti e abbiamo affrontato un po’ di problemi legati alle fuoriuscite” ha dichiarato il Sig. Landel, Direttore di Lavendula de Simiane.

“La sigillatura a induzione è migliore anche per conservare la freschezza del prodotto e la vita da banco”, ha aggiunto.

Per Lavendula de Simiane, la sigillatura con tappo a induzione mette insieme un processo pratico che impedisce le fuoriuscite del prodotto, con valore aggiunto per l’immagine del marchio, poiché le acque floreali adesso sono protette dall’atmosfera e dalla contaminazione esterne.

“Visto il settore in cui siamo, ma anche per la reputazione del più grande gruppo americano per cui lavoriamo, i nostri clienti si aspettano che il prodotto sia protetto e sigillato e dobbiamo rispondere alle loro aspettative”, ha dichiarato il Sig. Landel.

L’azienda di recente ha acquistato una sigillatrice a induzione portatile, manuale, che si adatta ai suoi requisiti di produzione e sigillatura.

Parlando delle sigillatrici, il Sig. Landel ha dichiarato: “La sigillatura a induzione ci consente di rendere più facile il trasporto dei nostri prodotti.

“Stiamo preparando una grande spedizione di prodotti al momento e le forti sigillature ermetiche sui nostri contenitori ci consentono di ridurre il rischio di perdite durante il trasporto”.

L’azienda ha optato per una delle sigillatrici a induzione di Enercon Industries poiché la sua linea di macchinari era stata raccomandata dal marchio americano per cui lavorano i produttori, che sigillava a induzione i suoi prodotti da molti anni.

“I nostri macchinari sono stati consegnati subito ed erano facili da installare” ha dichiarato il Sig. Landel.

“Siamo riusciti a usare la nostra sigillatrice subito dopo aver letto il manuale di istruzioni e dopo poche prove”, ha aggiunto.

Per maggiori informazioni sulla gamma leader mondiale di sigillatrici a induzione con tappo di Enercon Industries, fare visitare.

"Stiamo preparando una grande spedizione di prodotti al momento e le forti sigillature ermetiche sui nostri contenitori ci consentono di ridurre il rischio di perdite durante il trasporto."
Nicolas Landel, Direttore di Lavendula de Simiane
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski