Contattaci

KIK

KIK
Il produttore leader di prodotti per la casa si affida alla sicurezza garantita dalla sigillatura a induzione come soluzione per un confezionamento di qualità. KIK Custom Products, produttore di prodotti per la casa per private label, usa la sigillatura a induzione come soluzione affidabile per uno dei suoi prodotti principali. Da quando ha aggiunto una sigillatrice a induzione alla sua linea di produzione, l'azienda ha potuto godere dei benefici garantiti dal suo macchinario Enercon.

Benefici ottenuti dalla sigillautra a induzione

Maggiore sicurezza Icona
Maggiore sicurezza
Prevenzione da perdite Icona
Prevenzione da perdite
Aumento della produzione Icona
Aumento della produzione

KIK Custom Products, un produttore di prodotti per la casa, utilizza la sigillatura a induzione con tappo per fornire protezione da perdite e sicurezza aggiuntiva ai suoi contenitori.

Dai detergenti per la casa agli articoli per la cura personale, KIK produce una vasta gamma di prodotti con vari requisiti di sigillatura.

La società ha iniziato usando termosaldatrici Enercon nel 2009 per applicare sigilli ermetici ai contenitori di candeggina.

La sigillatura a induzione a caldo è una soluzione efficace per KIK, poiché la candeggina, a causa della sua natura chimica e corrosiva, deve essere sigillata in modo sicuro per prevenirne eventuali perdite o la contaminazione.

Parlando delle termosaldatrici di Enercon, Maro Ottati, Direttore di Progettazione in KIK ha detto: “La differenza più immediata che ho notato è stata in termini di manutenzione, praticamente è inesistente! Con gli altri fornitori abbiamo dovuto sostituire una bobina o un alimentatore ogni sei mesi. I costi di gestione si sono ridotti notevolmente grazie all’aumento del tempo di funzionamento: i macchinari Enercon non falliscono mai.”

Così come le sigillatrici a induzione con tappo forniscono sigilli ermetici, anche il servizio clienti di Enercon ha soddisfatto i requisiti delle rapide linee di produzione del cliente.

“Una volta ho avuto un’emergenza e avevo bisogno di una sigillatrice a induzione a caldo il prima possibile” ha detto Ottati

“Ho chiamato Enercon e in un giorno e mezzo è arrivata nel nostro stabilimento: Enercon pone le necessità del cliente al primo posto. Da quando uso questa apparecchiatura, non abbiamo acquistato sigillatrici a induzione con tappo da altri marchi, Enercon è il nostro fornitore di fiducia” ha aggiunto.

Per maggiori informazioni in merito ai prodotti KIK Custom, visitate il sito web. Se, invece, desiderate avere maggiori informazioni sulla gamma di sigillatrici a induzione di Enercon cliccate qui.

"I costi di gestione si sono ridotti notevolmente grazie all’aumento del tempo di funzionamento: i macchinari Enercon non falliscono mai."
Mario Ottati, Direttore di Progettazione in KIK Custom Products
English
Español
Deutsch
Français
Magyar
polski