Capsulatrici di Induzione

Una capsulatrice di induzione crea una tenuta ermetica per prevenire perdite, conservare la freschezza dei prodotti e fornire imballaggi con chiusura di garanzia. stiate cercando una capsulatrice di induzione ad alta velocità, una capsulatrice manuale o una soluzione per contenitori ermetici capless. I nostri tecnici progettisti impiegano la loro vasta esperienza globale per creare una finestra operativa di capsulatrici in grado di fornire un funzionamento efficace, bottiglia dopo bottiglia. Inoltre il nostro supporto tecnico non è secondo a nessuno. Siamo orgogliosi che i nostri clienti riconoscano di investire nella migliore capsulatrice quando scelgono le macchine di sigillatura a iniezione Enercon. Di seguito troverete la nostra gamma di prodotti. Per maggiori informazioni contattare Enercon.

The New Super Seal Max

La nuova Super Seal Max è la seconda aggiunta alla linea di macchine Super Seal Touch ed è l'ultima e la più innovativa sigillatrice con tappo a induzione.

Super Seal™ Max

La capsulatrice di induzione Super Seal™ Max è la capsulatrice in linea più veloce mai realizzata prima d’ora, progettata per le applicazioni industriali di imballaggio più difficili.

Super Seal™ Touch

È arrivata la nuova generazione di capsulatrici di induzione. Super Seal Touch è la prima capsulatrice di induzione aziendale con touch screen interattivo in grado di offrire funzioni di produttività ai massimi livelli. 

Super Seal™

La capsulatrice di induzione è semplice e facile grazie alla linea Enercon di sistemi Super Seal™. Questa capsulatrice di induzione sigilla ermeticamente milioni di contenitori ogni giorno in ogni parte del mondo.

Super Seal™ Junior

Super Seal Junior è una capsulatrice di induzione a mano molto potente, ideale per applicazioni in laboratori, piccole catene di produzione e operazioni di lancio. 

Auto Junior Table Top Cap Sealer

Auto Jr - Sigillatura rapida e veloce di contenitori singoli!