Fondamentali della sigillatura da un esperto globale

Enercon è orgogliosa di essere leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di sigillatura a induzione. Combinando la nostra conoscenza della scienza della sigillatura a induzione, le tecniche di produzione delle attrezzature e le esigenze delle applicazioni specifiche del settore dell'imballaggio, siamo in grado di progettare affidabilità e produttività meglio di qualsiasi altra azienda di sigillatura al mondo. Di seguito troverete i link ad articoli che spiegano chiaramente le basi della sigillatura a induzione per contenitori con tappo e capless, gli usi industriali di questa tecnologia, e i suggerimenti su come ottenere una perfetta sigillatura. Se non trovate quello che state cercando, non esitate a contattarci. Come funziona la sigillatura La sigillatura a induzione estende la durata sullo scaffale, riduce il peso dell'imballaggio e assicura non ci siano più lamentele sulle perdite. I vantaggi della sigillatura capless La tecnologia a induzione ad alta velocità, adattata per una sigillatura capless economica, riduce il consumo energetico, le dimensioni della pellicola, la manutenzione e gli avanzi di prodotto. Come raggiungere la sigillatura perfetta La vostra capacità di ottenere sempre una sigillatura perfetta è direttamente correlata alla tua conoscenza del processo di sigillatura a induzione.

Come funziona la sigillatura

I sistemi di sigillatura a induzione garantiscono la massima freschezza del prodotto a lunga durata. Le capsulatrici di induzione prolungano la durata sullo scaffale, riducono  il peso dell'imballaggio e garantiscono che le lamentele sulle perdite siano ormai una cosa superata. 

I vantaggi della sigillatura capless

La tecnologia ad induzione ad alta velocità adatta per la tenuta economica senza tappo riduce il consumo di energia, dimensione del foglio, la manutenzione e rottami di prodotto

Come raggiungere la sigillatura perfetta

La vostra apacità di ottenere sempre una sigillatura perfetta è direttamente correlata alla vostra conoscenza del processo di sigillatura a induzione.