King Verpackungsmaschinen / Austria

Back to Distributors

King Verpackungsmaschinen GmbH è stata fondata nel 1968 per la produzione e la commercializzazione di apparecchiature prodotte dalla società C.E. King Ltd con base nel Regno Unito; vende contatrici di compresse e macchine per il riempimento, apparecchiature per il riempimento di liquidi, tappatrici, macchine per la depolverazione di compresse, etichettatrici, nastri traportatori e altri componenti periferici del packaging.
 
La fabbrica in Germania è stata chiusa nel 1973 e l’azienda ha portato avanti l’organizzazione di vendita e distribuzione. Sono sempre stati forniti, e lo sono ancora, supporto post-vendita, ricambi e consulenza tecnica.
 
A partire dall’estate 2003, King Verpackungsmaschinen GmbH collabora con il produttore del Regno Unito KBW che produce contatrici di compresse e apparecchiature per il riempimento di liquidi. Inoltre King-Verpackungsmaschinen ha aggiunto  al tradizionale portafoglio numerose nuove agenzie e distribuzioni di aziende che producono apparecchiature di complemento come la gamma di sigillatrici con tappo a induzione della Enercon.
King Verpackungsmaschinen GmbH offre soluzioni chiavi in mano in collaborazione con produttori competenti e qualificati. 

Contact Details

Am Lachengraben 7, D-63303 Dreieich, Germany
Tel:     +49 6103 985 753
Email:  king.germany@arcor.de
Web:   www.king-verpackungsmaschinen.de